PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 August 2007 - 14:49 PM
Postato 03 October 2007 - 19:22 PM
Postato 03 October 2007 - 19:30 PM
Postato 03 October 2007 - 19:43 PM
Postato 03 October 2007 - 19:45 PM
Pero' non facciamo di tutta l'erba un fascio
Postato 07 October 2007 - 18:11 PM
Postato 08 October 2007 - 06:20 AM
Postato 08 October 2007 - 06:46 AM
Inoltre il prelievo se fatto con buon senso e' una cosa che la maggior parte degli ecosistemi puo' sopportare,l'importante e' limitarsi.
Postato 08 October 2007 - 15:34 PM
Inoltre il prelievo se fatto con buon senso e' una cosa che la maggior parte degli ecosistemi puo' sopportare,l'importante e' limitarsi.
Non direi proprio , i nostri ecosistemi interni sono sull'orlo del collasso, se mi parlassi di prelievi di Gardon, persici sole e gatti in certe zone sarebbe anche un vantaggio , ma mi stai parlando di pesce pregiato e ormai quasi in estinzione.
Postato 08 October 2007 - 15:46 PM
Non direi proprio , i nostri ecosistemi interni sono sull'orlo del collasso, se mi parlassi di prelievi di Gardon, persici sole e gatti in certe zone sarebbe anche un vantaggio , ma mi stai parlando di pesce pregiato e ormai quasi in estinzione.
Non ti sembra eccessivo parlare di estinzione?
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 08 October 2007 - 19:39 PM
Non ti sembra eccessivo parlare di estinzione?
mi permetto un'intromissione: per quanto riguarda lucci e tinche, purtroppo no
Postato 08 October 2007 - 21:36 PM
Secondo me non si puo' generalizzare,va da posto a posto.Di tinche non ne ho mai viste prendere cosi tante come quest'anno,lucci nostrani anche...
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 21 October 2007 - 13:14 PM
pesca sub intesa con il fucile :? NOOOOOOOOOOOOOOOO
Postato 21 October 2007 - 14:57 PM
Postato 24 November 2007 - 20:56 PM
Postato 24 November 2007 - 22:56 PM
Il fatto è che, sovente, è molto più semplice il "vietare" che il "regolamentare" e, poi, ogni divieto, in assenza di assidui controlli, risulta vano.
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 11 January 2008 - 19:46 PM
Postato 03 February 2008 - 16:16 PM
Postato 03 February 2008 - 16:25 PM
Almeno fosse come dici !!!! :wink: Padellatori indiscriminati ce ne sono eccome; proprio oggi, il solo passista che ha preso un cavedano e una savetta se li è tenuti , pesci non certo eccelsi in cucina :?non sono d'accordo assolutamente per un loro prelievo in acqua dolce oltretutto il pescatore di canna in lago o fiume libera quasi tutto il pesce catturato mentre una volta sparato, cosa liberi?
Postato 03 February 2008 - 17:53 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi