per quel che può valere , ho deciso di mettermi a disposizione dei ragazzi meno esperti di me..
vengo da una discreta carriera (ora interrotta per mancanza di tempo)di pesca al colpo..ma ho provato praticamente di tutto..dalla mosca, allo spinning, carpfishing, catfishing (che attualmente pratico), passata, bombarda e trota in generale..ecc....prevalentemente in acque interne..
di certo non potrò insegnarvi a vincere i mondiali di pesca al colpo..ma posso insegnare a chi è alle prime armi a fare una montatura corretta, a dosare dimensioni di ami, fili galleggianti e piombi, a richiamare il pesce in pastura..ecc....
insomma, dato che io mi sono ritrovato a dover imparare tutto da solo..e ho sbattuto il naso contro numerosi "cappotti" prima di vedere i risultati tanto attesi..(e ho rischiato di mollare tanto ero scoraggiato).. vorrei evitare a qualcuno tutto ciò..per passare direttamente alla fase del divertimento

Rinnovo la presentazione: mi chiamo Yari, ho 24 anni , abito a Salsomaggiore (PR)e mi metto a disposizione per insegnare ai "novellini" qualche trucco del mestiere..(possibilmente con persone della mia zona...o comunque a distanze accettabili)..senza alcuna pretesa di essere il "maestro" di turno..ma solo come compagno di pesca che aiuti a scoprire questo bellissimo sport, che ti permette di provare forti emozioni, di essere a contatto con la natura e (a volte) di ammirare paesaggi mozzafiato che restano impressi nella mente come il quadro più bello..
se vi interessa.. contattatemi qui..sono online tutti i giorni

Saluti,
Yari Chiusa.