Primi commenti a caldo!!!
In primis un ringraziamento al gruppetto di PescaOk che è passato a salutare (e a scroccare da bere come al solito

) speriamo di vederci presto sul fiume
Un caloroso ringraziamento a tutti i pescatori da varie parti d'Italia (veramente tanti

) che tra sabato e domenica si sono fermati al nostro stand ...chi a richiedere il tesserino per la zona no kill Marmorata e Temolo, chi a riconsegnare il vecchio e rifare quello nuovo.. chi è passato per chiedere info e chi per fare i complimenti o un saluto. Queste sono le soddisfazioni più grandi, che ripagano i sacrifici e il lavoro di tutta la squadra del nostro Club... e danno la forza per cercare di migliorare sempre di più... :!: :!:
Ci vediamo presto!!!!
Per quanto riguarda il lato fiera...da una parte sono rimasto un po' deluso dall'altra invece contento.. anche se mancavano alcuni grandi nomi ho acquistato diversi materiali di costruzione di qualità che non riuscivo a trovare...molto interessanti gli stand dedicati a video, viaggi ecc ecc e quindi il Boris M.Salnicoff , Piller A. (dove ho visto le immagini del suo ultimo lavoro in Nuova Zelanda) , lo Stand Big Fish Sweden di Ometto Piero
molto interessante lo stand Fish Age (Palli gentile e disponibile) dove ho avuto occasione di provare in piscina (e di innamorarmi) della Scott 9 X 8 che penso rimarrà un sogno per parecchio tempo
a presto qualche foto...
Questo post è stato modificato da Mirko Salabracco: 21 February 2011 - 09:27 AM