Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Dove riponete le vostre 3 pezzi montate??

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 14 February 2011 - 15:52 PM

hola...che foderi usate per le vostre 3 pezzi quando e se le tenete montate???scusate queste domande "ignobili" ma i negozi dove vado non hanno mai nulla,e se compri te lo ordinano,e ogni volta vado via a bocca asciutta (anche sulle canne) e gli dico "se vuoi che compera devi farmi toccare con mano!!"ma come gira il mondo....va bè,quindi mi rivolgo a voi per scoprire un fodero che mi risolve i problemi,e se esistesse un super mega fodero ultra :lachtot: ,dove piazzare anche dei tubi per la rouba sarebbe perfetto,ma al limite tengo anche separato.
ciao
Ale
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#2 andreas

andreas

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 391 Post:
  • Tecnica: trota lago

Postato 14 February 2011 - 17:05 PM

io ho delle Airity e delle F1... se vado a fare la pescatina ad ore ne porto una e la tengo nel suo fodero originale (quello delle F1 sono spettacolari)...

se invece sono in gara le metto tranquillamente nel portacanne, con il primo pezzo infilato dentro e gli altri due vicino ma fuori dal tubo (non so se mi sono speigato bene, non credo)...

una volta comprai anche un portacanne a sacca della Shimano, pagato 90 euro... venduto dopo una settimana, pesava il doppio delle canne

#3 Ale84

Ale84

pica & maledetto silicone!

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner

Postato 14 February 2011 - 18:24 PM

:arrow: al decathlon vendono un tubo rigido per canne purtroppo però non mi hanno mai detto la lunghezza e quindi non l'ho mai preso si chiama "ilicium" se non erro, oppure per i mastri geppetti stavo pensando di fregare a mio padre dei tubi per le carte da tecnigrafo, si possono trovare anche lunghi 2 mt. e ovvio che poi devi foderarli con della spugna molto spessa e tagliarli a metà altrimenti tutte le volte ti ci voglio a sfilare e infilare la canna montata :motz: ....
ciao Ale
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#4 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 14 February 2011 - 18:36 PM

scusate intendevo per la pesca al colpo....cioè inglesi e feeder...
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#5 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 15 February 2011 - 13:30 PM

scusate intendevo per la pesca al colpo....cioè inglesi e feeder...

:smile: se non devo fare strada a piedi le caccio in macchina :smile: :smile: se invece devo camminare una sacca per canne a mulinello...e la rube sempre a parte.. :smile:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi