Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Rouba maver o cos'altro?

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 14 February 2011 - 11:31 AM

SAlve a tutti,sto valutando delle roubasienne per l'utilizzo in carpodromo. non voglio spendere cifre superiori ai 300-400 in quanto per canne da tiro alla fune (anche se non è il mio modo di pescare) non li ritego necessari.se scendo meglio ancora
cerco una canna che in pesca non mi faccia pensare si rompe quando attacco treni da 7kg ecc,in quanto ho intenzione di montare hydroelastic nero e fine (come invece succede con la mia amata exage),
inoltre che sia discretamente rigida e pronta (nel limite del prezzo insomma) e la leggerezza non viene in primo piano ovviamente,altrimenti avrei trovato l'oto :lachtot: :lachtot: per quallo c'è la barra...o cambio canna...13metri e con una due punte,altro non chiedo :mrgreen:

un negoziante mi ha proposto maver,ma solo dalla carta del catalogo e senza prezzi si parlava della big fish(secondo me alla grande fuori budget)e della invincibile..prezzo ancora sconosciuto!!

non potendola prendere in mano gli ho già detto che non la compro ovviamente,e che babbominkia che è, e quindi mi rivolgo alle vostre esperienze-idee-conoscenze.

grazie a tutti
Ale
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#2 gommato

gommato

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Anno di nascita:1967

Postato 14 February 2011 - 14:12 PM

con 400 euro comprila 704 della sensas con tre punte piu canna,usata,ma con garanzia ed in condizioni pari al nuovo.
con quella ha carpe da 7 chili come dici gli fai venire il mal di testa :blink: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#3 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:

Postato 14 February 2011 - 14:24 PM

non le conosco ma mi fido se dici che è un ottima canna..e riguardo le maver??o altro??...diciamo che fino a maggio sono coperto dalla mia,poi col caldo quando le piccole prendono fiato sono mazzi,e l'exage la gori per i laghi di mantova,mincio ecc---

e ne approfitto ancora,e qualche inglesina da carpodromo moltooooo buona???hai qualche consiglio??ero orientato alla beastmaster,ne ho letto un gran bene e sentito parlare...
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#4 gommato

gommato

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 7705 Post:

Postato 14 February 2011 - 20:42 PM

quando vai su canne da --tiro--piu o meno son tutte li e comunque le maver son buone
Probabilmente su questa tipologia di canne,sempre parlando di robustezza,il top è stata la milo 3001,veramente indistruttibile(qualcuno me l'ha vista usare in po ha siluri con filo del trenta diretto) ma di un peso mortale.
Ora,di quelle che conosco,la sensas mi sembra moooooolto affidabile ma molto piu leggera della mitica 3001

#5 gommato

gommato

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 7705 Post:

Postato 14 February 2011 - 20:46 PM

per quanto riguarda le inglesi,senza far follie,ottime le nuove trabucco dedicate alle pesche in carpodromo,altrimenti parlando di daiwa le proteus waggler da 4.20,ottime anche per impegni gravosi con monofili impenativi

#6 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:

Postato 14 February 2011 - 21:09 PM

Trabucco??davvero??non sapevo facesse buone inglesi,allora mi info...grazie mille..daiwa proteus dici buona??
diciamo che per l'inglesina non c'è un budget,nel senso se trovo una gran canna usata posso spendere anche 200 euro....il fatto che corte da carpodromo non ho visto nessuna gran canna(direi quasi ovviamente!! e purtroppo...)
grazie davvero
Ale
G.Gaber.

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi