Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Teleregolabile Ignesti

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Gabry-Fario

Gabry-Fario

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 47 Post:
  • LocalitàPontedecimo [GENOVA]
  • Tecnica: Trota Torrente

Postato 11 February 2011 - 11:00 AM

Ciao a tutti, ho appena fatto l' acquisto per la nuova stagione, una nuova teleregolabile per trota torrente.
Ho comprato la Ignesti X-Power 8 mt, non l' ho ancora provata, dovrò aspettare questa domenica per farlo, visto che vado a un raduno, però aperta in negozio devo dire che è molto bella.
Azione di punta, corpo molto rigido, ben bilanciata, i blocchi sono 5. Praticamente se si tengono chiusi tutte le sezioni con i blocchi, gli ultimi pezzi (2 mi sembra) sono un po' meno rigidi.
Pesa circa 450/500gr da chiusa.
Montata con anelli a doppio ponte per la parte con teleregoli e a ponte singolo per i restanti.
A parte il prezzo, ma credo sia nella norma, mi sembra un ottima canna.
Pagata 315 euro.
Qualcuno ce l'ha e può darmi qualche info su come funziona?
Vi allego il link del catalogo Ignesti dove c'è la foto:
http://www.ignestifi...catalogo/33.pdf
ciao a tutti.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#2 Gabry-Fario

Gabry-Fario

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 47 Post:
  • LocalitàPontedecimo [GENOVA]
  • Tecnica: Trota Torrente

Postato 14 February 2011 - 08:42 AM

Ciao a tutti, come vi avevo anticipato, ieri ho fatto un raduno pre apertura con la mia nuova teleregolabile Ignesti.
Le prime impressioni sono molto buone, rigida al punto giusto in pesca ma allo stesso tempo morbida durante la cattura, sono davvero soddisfatto, ho pescato per quasi 4 ore a 7 metri e nonostante non fossi più abituato e non avessi "il polso" su questa canna, non ho molti dolori, segno che la canna è ben bilanciata e non pesa molto.
La consiglio caldamente a chi si vuole prendere una teleregolabile.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi