Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

AAA Aiuto per la scelta di una canna da spinning

• Please log in to reply
9 risposte a questo topic

#1 Tich

Tich

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 42 Post:
  • LocalitàMassanzago (PD)
  • Tecnica: spinning-carpfishing

Postato 10 February 2011 - 14:57 PM

Salve a tutti, diciamo che da poco tempo mi sono avvicinato allo spinning;
volevo da voi, gente più esperta di me sicuramente; un consiglio per un acquisto.
Sono molto attratto dalla Abu Garcia vendetta, volevo sapere che ne pensate e quale mi consigliate per i miei obbiettivi.
Di solito pesco persici, bass e qualche luccio.
A voi ;)

#2 taake

taake

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 10 February 2011 - 20:35 PM

Ciao, io ho appena comprato una Abu Garcia Vendetta per pescare a spinning. Ho preso una 2.10 Come estetica è veramente bella. Non l'ho ancora provata. la proverò domenica :wink:

#3 Tich

Tich

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 42 Post:

Postato 10 February 2011 - 20:46 PM

poi sappimi dire come reagisce e come si comporta :mrgreen: :-D :-D :-D :-D :-D

#4 Tich

Tich

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 42 Post:

Postato 10 February 2011 - 20:47 PM

buona pescata per domenica allora :)

#5 kurt25it

kurt25it

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 573 Post:
  • Tecnica: passata, ledgering

Postato 10 February 2011 - 20:54 PM

buona pescata per domenica allora :)

mah?? :?: :o :o

Non ci sono tecniche più nobili di altre, ma soltanto modi diversi di vivere il fiume.

#6 alex1983

alex1983

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 520 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 11 February 2011 - 11:58 AM

Io c'e l'o e ci pesco divinamente la consiglio però non so quanto sia adatta per pescare i lucci non ci ho mai provato però sicuramente non avrà problemi....almeno credo :mrgreen: :mrgreen: . A mio parere è ottima per il bass....azione veloce di punta.....ovviamente dipende da che pesca fai.....ad esempio per i crank non è un gran che..però ovviamente di necessità virtù!!!
Vi veri universum vivus vici....."Con la forza della verità, da vivo, ho conquistato l'universo."

Posted Image In onore del grande Stanislao Kuckiewicz creatore degli immortali Martin!!! Grazie!!

#7 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 11 February 2011 - 12:30 PM

Ciao,l'ho provata ieri con Coko,secondo me sottostimata come cast,o meglio,non scende sotto i dieci...per lucci la trovo piu che adatta,non sembra aver timori di potenza,poi sembra discretamente sensibile,lui la utilizzava con 4-6 gr e la giostrava bene,ma a me ha dato la sensazione di comportarsi meglio con qualche gr in piu..al di la di questo ci fai tranquillo anche trota laghetto...

poi dire luccio è troppo generico,dipende sempre e quasi solo da cosa lanci e dove...e come...jerk e rotantoni scordali,al max penso se la cavi con ondulanti medio-grossi,ma bisognerebbe vedere perchè è cortina...

comunque,qualità prezzo prova superatissima!!!nulla a che dire!!
ciao
Ale
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#8 Tich

Tich

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 42 Post:

Postato 11 February 2011 - 13:40 PM

grazie mille per i consigli:)sono molto orientato su questa:)anche perché non voglio spendere tantissimo però voglio avere tra le mani un aggeggio discreto:)

#9 alex1983

alex1983

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 520 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 11 February 2011 - 23:23 PM

Io ho la monopezzo e devo dare ragione ad &ale& lavora meglio con artificiali più pesanti.. :mrgreen: :mrgreen: anche io l'ho provata e la uso in laghetto però non ne sono molto convinto...per me è fatta per il bass!!!
Vi veri universum vivus vici....."Con la forza della verità, da vivo, ho conquistato l'universo."

Posted Image In onore del grande Stanislao Kuckiewicz creatore degli immortali Martin!!! Grazie!!

#10 Coko&Coka Fish

Coko&Coka Fish

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 628 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: spinning & ledgering

Postato 12 February 2011 - 10:41 AM

ciao a tutti... secondo me la vendetta per i soldi che costa è veramente ottima... certo a trote bisogna farci la mano perchè è molto paletto e secondo me a bass deve essere veramente carina... a mio avviso ci si gestisce bene anche jerk ecc però da luccio non so se vada bene..se vuoi un atrezzo più che buono da luccio prenditi una triumph della st.croix da 1 oncia...e li ti diverti...
La pesca è una passione, la mia coka la mia vita..

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi