Ciao a tutti voi,
grazie per il vostro interessamento.
In risposta alle vostre richieste/proposte, vorrei fare un paio di premesse:
- è molto importante per me che la persona interessata veda, valuti l'attrezzatura e sia convinto prima di decidere l'acquisto;
- in genere cedo parte dell'attrezzatura perché inutilizzata e, non essendo il mio obbiettivo quello vendere ad ogni costo, voglio che la compravendita avvenga in tutta serenità.
Alla luce di ciò vogliate comprendere la mia scelta di non spedire le cose messe in vendita, evitando così di affrontare possibili questioni relative a "mi fido/non mi fido", pagamenti, ritardata/mancata consegna, malintesi, contestazioni e problemi annessi e connessi...
Sarei dunque felice di poter cedere il materiale incontrandovi di persona, senza aspettarmi ne più ne meno di più di quello che vi ho indicato come prezzo: viaggio spesso in lungo ed in largo, perciò se non avete particolare fretta sono certo ci potremo incontrare da qualche parte per concludere la compravendita.
Il 19-20-21 Febbraio 2011 ci sarà l'annuale Fiera della pesca a Vicenza: io ci sarò di certo, perciò potrebbe essere l'occasione giusta per vederci.
Un cordiale saluto.
khanh
Questo post è stato modificato da khanh: 10 February 2011 - 18:50 PM