hehe è come dire in mano ho tuto ed allos tesso tempo niente...che tipo di canna è?che mulinello?poi cis ono tante altre domande :wink:
Beh... che canna è... non saprei... una canna normale... non sono un esperto

.... è lunga.... flessibile... con le anelle in fondo.... no dai.... non ti so rispondere... cosa vuoi sapere... giu in garage avrò piu di una decina di canne che ha sempre usato mio papà per andare a carpe! e idem per i mulinelli..
Bhe, intanto una bella pulita all'attrezzatura...
Poi direi di montare una lenza nel mulino...Visto che inizi un 0.37 in nylon dovrebbe bastare...
Una volta montato direi di metterci un piombo, ed il terminale, con un amo del 4...
e qua già iniziano i problemi... non ricordo nienteeeee

che piombo monto? come lo monto? a che distanza? metto delle girelle? dove le metto?
l'unica cosa che mi ricordo è come si fanno i nodi!!
L'esca... dove vai a pescare è battuto da altri carpisti???prova ad osservare che esca usano, e se usano le boiles cerca di vedere il gusto se hanno la sacca, o magari il colo può ridurre il campo di ricerca per quella già gradita dalle carpotte in quello spot
beh... suppongo di si... ma non credo che ci siano carpisti incalliti... boiles non mi pare di averne mai viste la.... ma è da tanto che non ci vado... ho sempre visto pescare a mais....