Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Spiaggia Toscana

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 DannyCalabro

DannyCalabro

Utente registrato

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: surf casting

Postato 12 January 2011 - 12:05 PM

Ciao a tutti; premetto che sono nuovo del forum e non so se questa è la sezione giusta per postare questa domanda.
Io vorrei andare a pescare sulla spiaggia tra la foce del Serchio e quella dell'Arno in toscana e vorrei dei consigli sul posto; io dovrei partire da Firenze e non so come arrivarci. Qualcuno sa darmi delle indicazioni adeguate? ringrazio tutti per la vostra anticipata gentilezza...ciaooooo

#2 benny

benny

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning

Postato 12 January 2011 - 14:07 PM

Ciao Danni e benvenuto su POK. Per cortesia, mentre aspetti le risposte alla tua domanda, passa a presentarti nell'apposita sezione, come da regolamento :)
:arrow: http://www.pescanetw...uto-presentati/

CIao
Benny
39 40 anni

#3 DannyCalabro

DannyCalabro

Utente registrato

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: surf casting

Postato 12 January 2011 - 14:39 PM

Fatto e scusa se non l ho fatto prima....

#4 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning

Postato 12 January 2011 - 18:33 PM

:moved: in sezione mare...;-)

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

#5 francescoflauto

francescoflauto

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 33 Post:
  • Localitàcascina
  • Tecnica: bolognese

Postato 12 January 2011 - 22:21 PM

Ciao,allora vediamo se posso essere d'aiuto.Prendendo l'autostrada Firenze-mare direzione Pisa devi uscire al casello Pisa-Nord,giri a sx e dopo un paio di km troverai sulla tua dx un passaggio sotto al ponte della ferrovia ,segui le indicazioni "Marina di Vecchiano" bene prosegui sempre dritto e arriverai a un parcheggio,ok sei arrivato. Sulla spiaggia gira a dx e ti troverai alla foce del Serchio.Per arrivare invece a bocca d'arno vai nella sezione itinerari c'e un mio post intitolato" Marina di Pisa"li ci sono tutte le info.Un saluto francesco

#6 cicalone

cicalone

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi

Postato 13 January 2011 - 08:45 AM

Ciao,allora vediamo se posso essere d'aiuto.Prendendo l'autostrada Firenze-mare direzione Pisa devi uscire al casello Pisa-Nord,giri a sx e dopo un paio di km troverai sulla tua dx un passaggio sotto al ponte della ferrovia ,segui le indicazioni "Marina di Vecchiano" bene prosegui sempre dritto e arriverai a un parcheggio,ok sei arrivato. Sulla spiaggia gira a dx e ti troverai alla foce del Serchio.Per arrivare invece a bocca d'arno vai nella sezione itinerari c'e un mio post intitolato" Marina di Pisa"li ci sono tutte le info.Un saluto francesco

Si ottimo pero' considera pure che tra' bocca d'Arno e bocca di Serchio non puoi pescarci perche' la spiaggia e' compresa dentro al parco Migliarino san Rossore ex parco presidenziale e alla spiaggia si puo' accedere solo di giorno nei festivi e basta....
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.

IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi