Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

chi è stato in questo periodo al lago arcadia?

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 mirko93

mirko93

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 179 Post:
  • LocalitàBergamo
  • Tecnica: Quasi tutto

Postato 29 December 2010 - 18:45 PM

ciao a tutti visto che in questi giorni dovrei andare a fare una pescatina al lago arcadia ovviamente a trote nel lago grande. Volevo sapere se qualcuno ci è andato di recente e mi sà dire dove stazionano le trote.
grazie

#2 tiki27

tiki27

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1187 Post:
  • Tecnica: Trota Lago

Postato 02 January 2011 - 12:06 PM

ragazzi nessuno c'è stato??? io dovrei andare domani..
Neo Pescatore Mosca

Mattia..

#3 bart75

bart75

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 05 January 2011 - 22:58 PM

io sono stato domenica pomeriggio (da spettatore)..ho visto che e buono dove c'e la zattera fronte lago sulla sinistra ...ne uscivano tante ma medio piccole a tremarella - saltarello ... a mio avviso se vai a mosca e meglio che ti fai il giro del lago piu volte ...da itinerante ...sicuramente in qualche zona meno frenetica salta fuori qualche veccia..altrimenti puoi stazionare dove ti dicevo ma trovi sicuramente il branco di medie piccole.. e ovviamente tanta gente ..poi vedi tu
ciao

#4 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning

Postato 06 January 2011 - 16:37 PM

io sono stato domenica pomeriggio (da spettatore)..ho visto che e buono dove c'e la zattera fronte lago sulla sinistra ...ne uscivano tante ma medio piccole a tremarella - saltarello ... a mio avviso se vai a mosca e meglio che ti fai il giro del lago piu volte ...da itinerante ...sicuramente in qualche zona meno frenetica salta fuori qualche veccia..altrimenti puoi stazionare dove ti dicevo ma trovi sicuramente il branco di medie piccole.. e ovviamente tanta gente ..poi vedi tu
ciao

Ciao Bart e benvenuto! Per cortesia, passa a presentarti qui: :wink: http://www.pescanetw...ewforum.php?f=1 e dai un'occhiata al regolamento :smile:

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi