Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

il mio negoziante di fiducia

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 MIRCO TORRESIN

MIRCO TORRESIN

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 187 Post:
  • Tecnica: PESCA AL COLPO

Postato 22 December 2010 - 17:29 PM

il negozio è fornitissimo, e tramite ordinazione in breve tempo si trova quello che si vuole ai prezzi secondo me più convenienti . sicuramente un punto di riferimento per il veneto. ora aperto anche la vendita on-line
www.boscolosport.com
spero potrà essere utile per futuri acquisti.

#2 Luca Brh

Luca Brh

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 251 Post:
  • LocalitàCapolago Varese
  • Tecnica: Tutte

Postato 22 December 2010 - 17:41 PM

grazie :D :D :D
Brh

#3 The Legend

The Legend

Utente registrato

• Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo

Postato 22 December 2010 - 18:22 PM

Grazie un riferimento in più non fà mai male :)
saluti

The Legend

#4 MarioColombo

MarioColombo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 612 Post:
  • Tecnica: Passata - Spinning

Postato 22 December 2010 - 21:36 PM

Grazie un riferimento in più non fà mai male :)

esatto :D
Ciao
Mario

#5 MarioColombo

MarioColombo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 612 Post:
  • Tecnica: Passata - Spinning

Postato 30 December 2010 - 14:15 PM

Ne approfitto per segnalare il negozio "Emilio Todeschini - Tutto per la pesca" di Rescaldina. Lo voglio segnalare a seguito del seguente episodio:
in novembre rompo una canna da spinning della SARFIX comprata dall'Emilio. E' ancora in garanzia, lo stesso negoziante mi tranquillizza dicendo che non ic saran problemi per riavere il pezzo. Dopo diversi tira e molla con l'azienda, l'Emilio ieri mi ha data una canna nuova, presa dalle sue rastrelliere. Questo è un comportamento da professionista che va segnalato....sicuramente avrà un cliente fedele
Ciao
Mario

#6 cippodelizioso

cippodelizioso

Utente registrato

• Gold Member
  • 849 Post:
  • Tecnica: spinning & (neo) pam

Postato 27 February 2011 - 10:53 AM

Ne approfitto per segnalare il negozio "Emilio Todeschini - Tutto per la pesca" di Rescaldina. Lo voglio segnalare a seguito del seguente episodio:
in novembre rompo una canna da spinning della SARFIX comprata dall'Emilio. E' ancora in garanzia, lo stesso negoziante mi tranquillizza dicendo che non ic saran problemi per riavere il pezzo. Dopo diversi tira e molla con l'azienda, l'Emilio ieri mi ha data una canna nuova, presa dalle sue rastrelliere. Questo è un comportamento da professionista che va segnalato....sicuramente avrà un cliente fedele

Anche io e mio cugino clienti fedelissimi del Todeschini.
Molto professionale e prezzi molto buoni (a volte ha certe offerte :wub: ).
La scelta delle canne potrebbe sembrare un po poca a detta di alcuni ma se hai bisogno qualcosa la procurano...
Anche a me una volta è successo di portare un mio mulo shimano che da povero stolto avevo aperto sperando di riparare quello che ai miei occhi sembrava una bazzecola e quindi invalidando la garanzia... Consegnato e dopo 4 giorni sono ripassato a riprenderlo con il pezzo sostituito e tutto perfettamente funzionante e ingrassato alla modica cifra di.... NULLA!
Non per fare pubblicità ma secondo me tra tutti quelli dove sono entrato lui è il migliore riguardo a professionalità.
Lo spinning fa figo!

#7 Boxeur78

Boxeur78

Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

• Gold Member
  • 4286 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 06 March 2011 - 21:37 PM

il negozio è fornitissimo, e tramite ordinazione in breve tempo si trova quello che si vuole ai prezzi secondo me più convenienti . sicuramente un punto di riferimento per il veneto. ora aperto anche la vendita on-line
<!-- w -->www.boscolosport.com<!-- w -->
spero potrà essere utile per futuri acquisti.

Quotissimo!

Il sito è ancora in aggiornamento, ma se avete la possibilità visitate il negozio di persona, è impressionante: canne, esche, artificiali, abbigliamento dappertutto (pure troppo, sembra un magazzino!). Il proprietario e la moglie sono persone molto cortesi e competenti, se ne hanno la possibilità scambiano pareri molto volentieri con tutti ma purtroppo il negozio è sempre affollato di clienti da Treviso, Venezia, Vicenza...addirittuta Bologna e Trieste! Quindi vi sconsiglio vivamente di evitare, ad esempio, il Sabato pomeriggio!

Ho letto nel forum che un utente ha avuto problemi con delle boiles...purtroppo non sono un carpista e non posso dare giudizi, ma per le tecniche che pratico (spinning e catfishing) mi sono sempre trovato alla grande. In particolar modo per canne, mulinelli ed artificiali di collezioni trascose, è possibile spuntare prezzi ridicoli!
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi