PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 December 2010 - 22:53 PM
Postato 10 December 2010 - 08:17 AM
Postato 10 December 2010 - 19:02 PM
Postato 10 December 2010 - 21:57 PM
Postato 11 December 2010 - 06:46 AM
infatti anche io da google earth pensavo fosse quello...
cicalone ma che tu sappia si può pescare tranquillamente o è vietato? perchè stavo cercando qualche posto nuovo da provare che magari fosse più "comodo" da raggiungere rispetto a molte scogliere dietro l'argentario.
Postato 12 December 2010 - 21:54 PM
infatti anche io da google earth pensavo fosse quello...
cicalone ma che tu sappia si può pescare tranquillamente o è vietato? perchè stavo cercando qualche posto nuovo da provare che magari fosse più "comodo" da raggiungere rispetto a molte scogliere dietro l'argentario.
E' recintato quindi interdetto e ogni tanto i carabinieri ci passano, pero' io c'ho pescato tante volte e poi dimmi, dov'e' che in Italia e' consentito pescare?![]()
![]()
![]()
Postato 07 August 2018 - 21:07 PM
Postato 10 August 2018 - 08:32 AM
Vai in cima al fiume Osa lato Albergo c'e' un pontile di cemento con fondale basso sotto ma con una buona attrezzatura da fondo puoi pescare mormore e orate con bibi, arenicola, cannolicchio oppure in foce tra' il ponte sull'Aurelia e il mare nel canale puoi pescare grossi cefali e spigole ....ne hai di possibilita' e in spazi ridotti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi