La tavola per fare le palline costa 32€ in plastica, la "pistola" per fare i salsicciotti costa 70€

E poi i vari aromi e attiranti...
Come sono come prezzi???
La pistola speravo costasse meno...
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 31 July 2007 - 19:38 PM
Postato 31 July 2007 - 19:42 PM
Postato 31 July 2007 - 22:28 PM
Postato 31 July 2007 - 23:22 PM
Postato 31 July 2007 - 23:23 PM
Postato 31 July 2007 - 23:31 PM
Postato 31 July 2007 - 23:41 PM
Postato 01 August 2007 - 06:39 AM
Dalla forma di sto estrusore mi sa che con una pistola da silicone e un pò di brcolage per fare il cilindro ce la fai alla grande !
Postato 01 August 2007 - 06:54 AM
alternativa adottata da me e' insaccatrice per salami
Postato 01 August 2007 - 09:31 AM
Postato 01 August 2007 - 10:02 AM
Postato 01 August 2007 - 10:21 AM
diciamo che è un bel costicino, la tavola per rullaggio è indispensabile, ma l'estrusore...bho??
vorrei incominciare a fare boiles, però mi sà che dovrò fare tutto con più calma, visto i costi...
Forse mi conviene intanto prendere un'altra canna più mulino che ne ho solo una, e la tavola...
Così vedo se riesco a fare il salsicciotto a mano(la vedo un'impresa molto ardua) e al limite più avanti prenderò pure l'estrusore...
sbaglio??
P.S.:non pensate che fino ad ora abbia usato una sola canna, me ne facevo prestare ogni volta una da un mio amico..
Postato 10 August 2007 - 23:51 PM
Postato 11 August 2007 - 07:54 AM
qualcuno mi saprebbe spiegare come con questa tavola si facciano i salsicciotti con la parte gialla???
http://www.lamincio....returnpage=3492
Postato 11 August 2007 - 10:31 AM
Postato 11 August 2007 - 10:54 AM
qualcuno mi saprebbe spiegare come con questa tavola si facciano i salsicciotti con la parte gialla???
allora :?
intanto lascia perdere quella tovala e' una piccolaprendi quelle grandi :wink: vedrai che quando inizierai a farle anche quelle grandi ti sembreranno piccole
![]()
posso supporre come funzioni :? tipo utilizzando la parte gialla all'incontrario si riesce a creare un salsicciotto :? ma il fatto che nelle indicazioni scrivano per piccoli quantitativila dice lunga
io lascierei perdere :wink:
Postato 11 August 2007 - 11:09 AM
allora :?
intanto lascia perdere quella tovala e' una piccolaprendi quelle grandi :wink: vedrai che quando inizierai a farle anche quelle grandi ti sembreranno piccole
![]()
posso supporre come funzioni :? tipo utilizzando la parte gialla all'incontrario si riesce a creare un salsicciotto :? ma il fatto che nelle indicazioni scrivano per piccoli quantitativila dice lunga
io lascierei perdere :wink:
Quoto... li ho fatti anch'io con la parte gialla... li fai tranquillamente ci devi fare un po' la mano... e ci vuole tempo.. Ora mi sono preso un estrusore da 26 euro ed e' tutto un altro dire... un giocare si fara' male alla mano... ma se tu alterni due salsicciotti e poi rulli non te ne accorgi nemmeno... Se si rompe? amen ho speso 26 euro... e fin che non si rompe vado avanti... prima di spendere tutti quei soldi faccio esperienza!!!!
Postato 06 December 2011 - 16:04 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi