PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 24 November 2010 - 15:18 PM
Postato 24 November 2010 - 15:20 PM
Postato 24 November 2010 - 16:54 PM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 24 November 2010 - 17:13 PM
compra G 0,5-1 max G2 e lascia perdere le bombarde da pesca estiva (moretti ecc.)dalle tue parti le trote sono a pelo dell'acqua... forse fra una quindicina di giorni inizierai a trovarle nel sotto riva appoggiate al fondo e la pesca ideale potrebbe essere il galleggiante oppure con la tremarella
per daniele ballardin: la pesca nei laghi della lombardia cambia nettamente da quella del veneto :wink:
Postato 25 November 2010 - 07:31 AM
Pescatore d'alta quota!!
Postato 25 November 2010 - 07:57 AM
10-15-20-30-40 gr la grammatura della bombarda si utilizza a seconda della distanza che stazionano le trote. nei laghi grandi e profondi le temperature dell'acqua non hanno un repentino abbassamento come nei laghi medio piccoli.Ciao, mi intrometto....
questo week-end io ed alcuni amici volevamo andare a fare qualche oretta al lago Arcadia (Pontirolo).
Io non sono esperto di trota-lago anzi....
Date le discussioni precedenti, anche per questo spot possono andare bene le bombarde citate prima "compra G 0,5-1 max G2"? ma con quale peso?
Domenica mattina parlano di 2°!!??
Grazie
Postato 25 November 2010 - 09:37 AM
Postato 26 November 2010 - 07:44 AM
quando vai a pescare dovrai avere tutte le bombarde e montare il G ideale che in quel momento da più catture (il G ideale si determina solo provandolo in pesca)Grazie! Ma come mi comporto con queste bombarde per ottenere buoni risultati? La temperatura prevista varia dai 2 ai 7 gradi!
Postato 26 November 2010 - 14:58 PM
Postato 26 November 2010 - 16:38 PM
Postato 26 November 2010 - 17:48 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi