Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

pesca in trentino

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 bestfishing

bestfishing

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 211 Post:
  • Localitàcaserta
  • Tecnica: spining

Postato 30 July 2007 - 18:20 PM

ehi ragazzi volevo andare a pescare in trentino e precisamente a ortisei mi consigliereste delle esche tecniche io pensavo spinning con cucchiaini e minnow va bene?

#2 LucaFMX

LucaFMX

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 30 July 2007 - 20:03 PM

utilizziamo un pò la funzione cerca...ke magari aiuta!

Tecniche ed esche dipendono da cosa vuoi insidiare
[

28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#3 tito

tito

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1098 Post:
  • LocalitàBRUSAPORTO (BG)

Postato 31 July 2007 - 10:29 AM

tieni presente che in quasi tutti i fiumi e torrenti oltre che al permesso giornaliero con un numero massimo di capi dovrai quasi certamente pescare con amo singolo senza ardiglione, io nonostante ci vado ogni anno e più precisamente in avisio nella zona di cavalese ho smesso di pescarci; nonostante rilasciassi i pesci i sig.ri guardiapesca volevano che li segnassi sul permesso tutte le trote in misura ed una volta raggiunta la quota avrei dovuto smettere .... :x se capiti nella giornata giusta 5 trote le fai in 10mt di fiume in 20minuti, dopo una bella lite con il guardia preso per il colletto e con la promessa che mi avrebbe mandato i carabinieri (mai arrivati) ho smesso di pescarci :x b......d :|

#4 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 31 July 2007 - 12:31 PM

tieni presente che in quasi tutti i fiumi e torrenti oltre che al permesso giornaliero con un numero massimo di capi dovrai quasi certamente pescare con amo singolo senza ardiglione,

non è detto...

cmq se vai in torrente è bene attrezzarti sia con artificiali normali che ad amo singolo..

#5 tito

tito

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1098 Post:
  • LocalitàBRUSAPORTO (BG)

Postato 31 July 2007 - 14:59 PM

io conosco il passirio, l'avisio nel tratto della val di fiemme e qualche altro torrentello, in ogni posto è stato necessario fare il permesso giornalieroe schiacciare l'ardiglione, cmq fra 15 giorni ci vado e vedo se riesco a recuperare qualcosa di scritto e più preciso anche se li i regolamenti cambiano da comune a comune ....... cmq di solito con il permesso danno anche il regolamento, ocio che li non perdonano:wink:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi