PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 21 November 2010 - 21:19 PM
Postato 21 November 2010 - 21:23 PM
ciao a tutti... volevo prendermi una attrezzatura da casting, però vorrei avere una attrezzatura in cui io possa pescare i lucci di taglia piccola in inverno e bass primavera e estate.... insomma una attrezzatura che vada bene in tutte le stagioni... che potenza della canna mi consigliate???? e il libraggio della treccia??? aspetto risposte da tutti.... ciao ciao..
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 21 November 2010 - 21:43 PM
certo però volevo sapere un casting adatto a piccoli lucci e bass....ciao a tutti... volevo prendermi una attrezzatura da casting, però vorrei avere una attrezzatura in cui io possa pescare i lucci di taglia piccola in inverno e bass primavera e estate.... insomma una attrezzatura che vada bene in tutte le stagioni... che potenza della canna mi consigliate???? e il libraggio della treccia??? aspetto risposte da tutti.... ciao ciao..
quanto piccoli?gli metti un cartello col limite di peso? :wink:
battute a parte, hai letto bene gli articoli sul casting del buon giampi?
Postato 22 November 2010 - 08:16 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi