PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 02 November 2010 - 18:04 PM
Postato 02 November 2010 - 19:12 PM
Postato 02 November 2010 - 19:19 PM
ciao...poche informazioni...dicci qualcosa in piu....che canne hai a disposizione??esche???
comunque,se ci sono esemplari così di raro o se sono numerosi sopra il kg cambia già qualcosina...per dirti io solitamente faccio terminale in fc di un metro e mezzo del 18 0 17 per pescare in laghetto...ma se frequento laghi con quei pess ho una bobina apposta del 20 circa e vado dritto con bobina un filo rivestito in fc...
poi con questi su e giu di temperature puoi trovarle sparate in alto o metà acqua...questa te la devi vedere tu...con me porto sempre tutto cio che ho a casa (bene o male) e poi arrivato al lago comincio a sfoltire e cambiare e farmi un'idea precisa!!l'esperienza mi ha portato a non partire mai prevenuto o convinto anche in acque che conosco bene e che magari ci ho pescato da poco... :wink:
comunque,dicci qualcosa in piu e saremo piu precisi..
ciao
Ale
Postato 02 November 2010 - 19:30 PM
ciao...poche informazioni...dicci qualcosa in piu....che canne hai a disposizione??esche???
comunque,se ci sono esemplari così di raro o se sono numerosi sopra il kg cambia già qualcosina...per dirti io solitamente faccio terminale in fc di un metro e mezzo del 18 0 17 per pescare in laghetto...ma se frequento laghi con quei pess ho una bobina apposta del 20 circa e vado dritto con bobina un filo rivestito in fc...
poi con questi su e giu di temperature puoi trovarle sparate in alto o metà acqua...questa te la devi vedere tu...con me porto sempre tutto cio che ho a casa (bene o male) e poi arrivato al lago comincio a sfoltire e cambiare e farmi un'idea precisa!!l'esperienza mi ha portato a non partire mai prevenuto o convinto anche in acque che conosco bene e che magari ci ho pescato da poco... :wink:
ciao
Ale
Postato 02 November 2010 - 19:31 PM
Postato 02 November 2010 - 19:33 PM
Postato 02 November 2010 - 19:47 PM
Postato 02 November 2010 - 19:49 PM
ciao
Ale
Perdonatemi il piccolo OT (magari può comunque servire)
Ale visto che hai tirato in ballo i fili...mi sembra di aver letto in un post che tu usi il technium della shimano...come ti trovi??come filo è molto rigido??
Ciao
Luca
Postato 02 November 2010 - 19:52 PM
Postato 02 November 2010 - 19:59 PM
Postato 02 November 2010 - 20:34 PM
Postato 02 November 2010 - 20:37 PM
Postato 02 November 2010 - 20:38 PM
Postato 02 November 2010 - 21:41 PM
Va a gusti...a me piaciono i fili rigidi...senza nulla togliere ai fili asso....ne ho uno per l'inglese appena "finito" e facilemente lo ricompro :wink:
Postato 04 November 2010 - 09:03 AM
Postato 11 November 2010 - 21:19 PM
Postato 12 November 2010 - 13:16 PM
Postato 12 November 2010 - 13:22 PM
oltre alla tinta classica Silver che colore usate con axqua limpida? :?
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi