PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 16 October 2010 - 14:53 PM
Postato 16 October 2010 - 15:01 PM
Postato 16 October 2010 - 16:45 PM
Si sicuramente si è rotta la lamella di acciaio armonico che urtando i denti di un ingranaggio posto sull'albero del rotore da il classico clic
Postato 16 October 2010 - 18:14 PM
Si sicuramente si è rotta la lamella di acciaio armonico che urtando i denti di un ingranaggio posto sull'albero del rotore da il classico clic
visto che ha solo 20 giorni spero me lo cambino....
Postato 16 October 2010 - 20:15 PM
Postato 18 October 2010 - 12:30 PM
Che mulinello è? io ho avuto lo stesso problema con il cardinal C3 sono + di 2 anni che rompo l'anima al negoziante senza risultato, comunque il danno non ne pregiudica il funzionamento, casomai sarebbe meglio aprirlo x toglirer il pezzo rotto che potrebbe andare ad incastrarsi da qualche parte facendo danni.
Postato 18 October 2010 - 15:58 PM
Che mulinello è? io ho avuto lo stesso problema con il cardinal C3 sono + di 2 anni che rompo l'anima al negoziante senza risultato, comunque il danno non ne pregiudica il funzionamento, casomai sarebbe meglio aprirlo x toglirer il pezzo rotto che potrebbe andare ad incastrarsi da qualche parte facendo danni.
per tutti i mulini che io non serve aprire...basta togliere la bobina...ma probabilmente sarà già uscito da solo...
Postato 18 October 2010 - 17:10 PM
Quoto...se funziona ancora non vedo il problema
io non lo cambierei fa solo meno rumore e rompe meno...
![]()
![]()
![]()
Postato 18 October 2010 - 18:58 PM
Quoto...se funziona ancora non vedo il problema
io non lo cambierei fa solo meno rumore e rompe meno...
![]()
![]()
![]()
Postato 01 November 2010 - 00:34 AM
Postato 01 November 2010 - 05:10 AM
non per fare il fuori dal coro, ma come fate ad accorgervi che sta lavorando e quanto sta lavorando la frizione se non sentite il classico grrrrrr???? boh
per me cruciale est
poi degustibus
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 01 November 2010 - 10:02 AM
Postato 01 November 2010 - 16:19 PM
Posso capire...si ma la libidine di sentire quel rumorino quando lasci la frizione aperta con la canna sul porta canna e ti parte il filo.....che libidine......zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....e dai la ferrata.....a me manca quel simpatico rumore....
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi