Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Canna Siluro per la pesca da riva

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 Frog89

Frog89

Utente registrato

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Localitàbrescia
  • Tecnica: pesca a fondo

Postato 15 October 2010 - 16:44 PM

Salve a tutti, mi sto avvicinando alla pesca del siluro, ma prima di fare acquisti vorrei sentire il vostro parere...
sono parecchio indeciso su quale canna prendere..
Pensavo ad una tra queste:

Shimano Forcemaster Catifish:
http://www.lamincio....returnpage=6442

Black Cat passion:
http://www.lamincio....returnpage=6441

black cat passion tele:
http://www.lamincio.it/nqcontent.cfm?a_ ... npage=6441

zebco siluro 450:
http://www.lamincio.it/nqcontent.cfm?a_ ... npage=6444

io pensavo alla daiwa catfish, che tra l'altro avevo già ordinato, ma quelli di lamincio mi han chiamato dicendomi che fino a dicembre nulla!!!

datemi una mano, dato che sono molto indeciso...
le canne a 2 pezzi mi danno l'idea di più resistenti e più potenti, ma le canne telescopiche sono più lunghe e consentono di evitare ostacoli nel sottoriva...

io sono intenzionato a pescare o a fondo o con il galleggiante... aiutatemi :)

#2 benny

benny

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning

Postato 15 October 2010 - 17:04 PM

Ciao Frog89 e benvenuto su POK. Per cortesia passa a presentarti nell'apposita sezione, come da regolamento! :)

:arrow: viewforum.php?f=1

Ciao
Benny
39 40 anni

#3 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 15 October 2010 - 20:22 PM

se non vai a boa/break e hai un po' di spazio, zebco 450 :)

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#4 Frog89

Frog89

Utente registrato

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Localitàbrescia
  • Tecnica: pesca a fondo

Postato 16 October 2010 - 12:16 PM

appunto era anche per questione di spazio che pensavo di stare su una canna a 2 pezzi più corta di una telemetrica da 4,50m
in prossimità di zone con molte piante intorno si fatica a lanciare con una canna di tale lunghezza..

La zebco 450 e la black cat passion tele come caratteristiche mi sembrano molto simili...
e poi per quanto riguarda il mulinello pensavo al tica cybernetic gg110 però su lamincio non è più disponibile..

#5 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 16 October 2010 - 22:08 PM

appunto era anche per questione di spazio che pensavo di stare su una canna a 2 pezzi più corta di una telemetrica da 4,50m
in prossimità di zone con molte piante intorno si fatica a lanciare con una canna di tale lunghezza..

La zebco 450 e la black cat passion tele come caratteristiche mi sembrano molto simili...
e poi per quanto riguarda il mulinello pensavo al tica cybernetic gg110 però su lamincio non è più disponibile..

considerato che black cat e' una sottosezione della rhino, e rhino fa parte del gruppo zebco... idem per la quantum siluro, uguale identica alla zebco 450 ma siccome e' quantum e i polli ci cascano spesso la vendono a un prezzo maggiore :wink:

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi