PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 04 October 2010 - 14:32 PM
Postato 05 October 2010 - 10:15 AM
Postato 05 October 2010 - 17:19 PM
Postato 05 October 2010 - 19:07 PM
Postato 05 October 2010 - 21:47 PM
Postato 06 October 2010 - 08:00 AM
Postato 06 October 2010 - 14:46 PM
Postato 06 October 2010 - 19:31 PM
per costruire un minnow se parti con il rovere parti con il piede sbagliato ,comincia con l'abete che è reperibile ovunque e facile alla lavorazione e la galleggiabilità è ottima al contrario del rovere molto pesnate ,ottimo per certi versi ma la costruzione di jerkBhè: era il primo autocostruito che ho creato per "sfizio", senza troppe pretese
. Più in là, con l'attrezzatura di mio fratello (ha frese e altri attrezzi ottimi per lavorare il legno), vorrei costruirmi qualche artificiale anche io...e lì con scrupolo, visto che sarei intenzionato ad usare il legno di rovere per la costruzione (abbiamo molta legna al paese, che pullula di querce
)
Postato 06 October 2010 - 22:19 PM
Ammazza...eppure a me sembra leggerissima la legna secca di quercia (ne abbiamo una catasta, in campagnaper costruire un minnow se parti con il rovere parti con il piede sbagliato ,comincia con l'abete che è reperibile ovunque e facile alla lavorazione e la galleggiabilità è ottima al contrario del rovere molto pesnate ,ottimo per certi versi ma la costruzione di jerkBhè: era il primo autocostruito che ho creato per "sfizio", senza troppe pretese
. Più in là, con l'attrezzatura di mio fratello (ha frese e altri attrezzi ottimi per lavorare il legno), vorrei costruirmi qualche artificiale anche io...e lì con scrupolo, visto che sarei intenzionato ad usare il legno di rovere per la costruzione (abbiamo molta legna al paese, che pullula di querce
)
Postato 07 October 2010 - 07:19 AM
Postato 07 October 2010 - 13:53 PM
Grazie mille per la disponibilità, molto gentileinnanzi tutto che pesci peschi ?
che canna e mulo hai ?
potrei dirti e insegnartiu a fare un jerk in rovere ma pesa galleggiante circa 70 grammi ,hai attrezzature idonee ,vai a pesca di lucci ?
come vedi senza idee chiare cè solo caos ,fai chiarezza ..... che mi costruisco ? per che pesce ? per che spot ? e si gli spot!!!! magari fosse facile pescare in correntone con minnow galleggianti ,ma ci vogliono pesanti e attrezzature pesanti la mia lo è ??......non vado oltre schiarisciti le idee ,perchè costruire solo per fare e non provare sarai sempre in alto mare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sempre disponibile ad aiutarti una volta deciso cosa vuoi fare
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi