Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Artificiali spinning trota laghetto

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Gabrielez

Gabrielez

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 30 Post:
  • Tecnica: Striscio

Postato 29 September 2010 - 17:48 PM

Ciao a tutti. Potreste consigliarmi qualche artificiale per la pesca a spinning della trota in laghetto? Grazie infinite.

#2 TonioStrike

TonioStrike

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 57 Post:
  • Tecnica: Striscio - Fondo

Postato 29 September 2010 - 19:07 PM

Ciao Gabrielez! Hai tentato con il tasto cerca? ricordo perfettamente di aver trovato lo scorso anno molte informazioni riguardo la questione in giro per il forum, intanto provo io a cercarti qualcosina! Tasto Cerca Rulez !! :wink:
Scattare in piedi al suono della sveglia.... Perchè!?!?!? ... Perchè oggi vado a pescare!!!!

#3 TonioStrike

TonioStrike

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 57 Post:
  • Tecnica: Striscio - Fondo

Postato 29 September 2010 - 19:18 PM

viewforum.php?f=120

Anche se qui non si specifica la pesca a spinning in laghetto troverai cose molto interessanti. Ricordo di esser finito in questa sezione proprio ponendomi la tua stessa domanda cioè quali artificiali usare, ho trovato la risposta e in più ho pescato dai diversi post-tutorial esempi e consigli importantissimi che mi sono serviti da neofita quale sono!! spero di esserti stato d' aiuto!
Ciao!
Scattare in piedi al suono della sveglia.... Perchè!?!?!? ... Perchè oggi vado a pescare!!!!

#4 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 30 September 2010 - 09:01 AM

cerca e trovi cio che vuoi a vala :D :D :D nghe
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi