Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

cosa ne pensate di queste canne??

7 risposte a questo topic

#1 aldamario

aldamario

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 63 Post:
  • Localitàferrara
  • Tecnica: carpfishing

Postato 27 September 2010 - 19:58 PM

Secondo voi possono andare bene queste canne come prime??
http://www.paradisop...e-action-2.html

#2 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27812 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 28 September 2010 - 00:06 AM

scusa, ma perche' rovinarsi la vita con combo di dubbia qualita? inoltre non capisco la mania delle 3 canne e muli perfettamente uguali, IMHO non e' del tutto logica... piuttosto parti con una o 2 canne ma buone, poi integri dopo

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#3 aldamario

aldamario

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 63 Post:
  • Localitàferrara

Postato 28 September 2010 - 10:30 AM

scusa, ma perche' rovinarsi la vita con combo di dubbia qualita? inoltre non capisco la mania delle 3 canne e muli perfettamente uguali, IMHO non e' del tutto logica... piuttosto parti con una o 2 canne ma buone, poi integri dopo

non è che voglio tutte le canne uguali... è solo perchè cosi posso pescare subito con 3 canne

#4 The Legend

The Legend

Utente registrato

• Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo

Postato 28 September 2010 - 10:48 AM

penso che Walter abbia pienamente ragione :)
saluti

The Legend

#5 mandry

mandry

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 269 Post:
  • Tecnica: Colpo/ledgering

Postato 28 September 2010 - 11:18 AM

non è che voglio tutte le canne uguali... è solo perchè cosi posso pescare subito con 3 canne

Io pesco con due canne uguali con mulinelli uguali, se ci si trova bene con un attrezzo non vedo perchè usarne due diversi per fare la stessa cosa :) , certamente comprando un combo del genere rischi di ritrovarti con 3 canne che non ti piacciono, io distribuirei la spesa comprando una canna o due, magari un po piu belline e cominciando con quelle, in questo modo non rischi di buttar via dei soldi è i pesci li prendi comuncue :yes:

#6 aldamario

aldamario

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 63 Post:
  • Localitàferrara

Postato 28 September 2010 - 11:25 AM

ok grazie a tutti!!

#7 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27812 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 28 September 2010 - 21:26 PM

Io pesco con due canne uguali con mulinelli uguali, se ci si trova bene con un attrezzo non vedo perchè usarne due diversi per fare la stessa cosa :) , certamente comprando un combo del genere rischi di ritrovarti con 3 canne che non ti piacciono, io distribuirei la spesa comprando una canna o due, magari un po piu belline e cominciando con quelle, in questo modo non rischi di buttar via dei soldi è i pesci li prendi comuncue :yes:

da un lato era quel che intendevo.

dall'altro, vedo in molti che usano 3 canne uguali una sottoriva, una a media distanza e una fuori... bestemmiando perche' almeno in una delle posizioni le canne che usano hanno qualche limite (e ci mancherebbe). IMHO, 2+1 o addirittura 1+1+1 potrebbe essere una soluzione molto piu' logica.

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#8 mandry

mandry

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 269 Post:
  • Tecnica: Colpo/ledgering

Postato 29 September 2010 - 11:44 AM

da un lato era quel che intendevo.

dall'altro, vedo in molti che usano 3 canne uguali una sottoriva, una a media distanza e una fuori... bestemmiando perche' almeno in una delle posizioni le canne che usano hanno qualche limite (e ci mancherebbe). IMHO, 2+1 o addirittura 1+1+1 potrebbe essere una soluzione molto piu' logica.

Sono d'accordo con te, io in genere preferisco posizionare le mie due lenze non troppo distanti tra loro, giustamente ognuno ha la propria strategia, io preferisco cercare il punto che mi "ispira" di piu dove posizionare le lenze, per questo due canne uguali, logicamente se le lenze sono in posizioni completamente diverse meglio avere delle attrezzature diversificate :)

Rispondi

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi