PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 27 September 2010 - 13:35 PM
Postato 27 September 2010 - 20:05 PM
Postato 27 September 2010 - 20:10 PM
Grazie mille, Ibra...mi credi che attendevo proprio un tuo consiglio, visti i vari post che hai scritto su quel lagociao io ci sono stato sabato..il periodo è strano quindi ti consiglio di salire sulla piattaforma da dove si vede tutto il lago e controllare dove bollano le trote in maniera più assidua per sceglieri il posto!di norma di questi tempi mangiano spalle all autostrada ma sabato non è stata rispettata tale regola e per fortuna mi sono spostato in tempo per concludere comunque con 21pesci una degna pescata..tieni d'occhio la zona sulla destra che alle spalle ha le "GROTTE DI TUFO"perchè sabato era li il punto caldo!in bocca al pesce!!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi