Ciao a tutti, apro questo thread per chiedere spiegazioni e/o consigli sullo spinning.
Cominciamo dal principio: ieri sono andato a questo bel bacino che è il Brasimone per inaugurare la nuova coppia mulinello+canna che mi sono stati regalati; sono arrivato un po' tardi la mattina (9.30) ma vedevo movimento sul pelo dell'acqua e mi ero già illuso, così comincio con un cucchiaino da 10g circa, ma tra il vento e il peso non eccessivo dell'artificiale, arrivavo a malapena a 15/18 metri da riva. Ho provato anche ad aggiungere un vetrino da 5g ma il risultato era solo di ingarbugliare il pesciolino finto o il cucchiaino.
Ho continuato a tentare fino all'una spostandomi anche di diverse decine di metri, ma invano; quindi ora mi chiedo, come posso arrivare al centro del lago (o comunque più lontano)?
Grazie!!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |