dunque, come detto in presentazione, avendo ripreso da poco a pescare mi ritrovo (mio malgrado) con attrezzatura molto obsoleta e vorrei cogliere l'occasione dell'imminente compleanno per regalarmi qualcosa di nuovo (naturalmente low-cost visto che sono taccagno)
essendo il tema "pesca a tocco & passata" avrei pensato a quanto segue
Canna Alcedo Pride Torrent Teleregolabile mt. 4.90 (per torrenti di montagna)
Canna Alcedo Pride Adjustable Trout teleregolabile mt. 7 (per torrente / fiume di bassa quota)
Mulinello Daiwa Underspin 120XE a bobina chiusa (da usare sulle canne sopra)
Mulinello Alcedo Black 2508R (oppure 4008R) da sostituire al vecchio Pflueger 640 che avendo l'antiritorno vecchio stile e' troppo rumoroso per lo spinning
Se qualcuno ha qualche parere negativo in merito sarei lieto di saperlo (anche se spero di no perche' ci ho messo una vita a ridurre la rosa di possibilita' a questi papabili)
so che e' roba di fascia abbastanza bassa ma considerate che il mio materiale attuale ha circa 30 anni quando il carbonio non si sapeva neanche cos'era e questo sarebbe gia' un bel salto in avanti
La Pride Torrent di 5 metri in particolare, conterei anche di usarla per la pesca in lago visto che ha un cast dichiarato di 50 gr., che ne dite? si spacca tutto?
grazie 1000
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |