Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Canna da spinning e mulinello consiglio

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 lemnear79

lemnear79

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:
  • LocalitàItalia
  • Tecnica: spinning

Postato 21 September 2010 - 14:30 PM

Ragazzi vorrei un consiglio e una buona accoppiata la Shimano Catana CX Spinning ML 240cm potenza 7-21gr con il mulinello Shimano exage 4000 FB per fare spinning in lago e fiume.Consigliatemi per favore ^_^

#2 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27807 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 21 September 2010 - 15:41 PM

dipende da cosa vai, IMHO la canna e' assolutamente inadeguata all'uso in fiume

ce l'hai gia' o vuoi comprarla? cosa devi fare? nel caso, eventuale budget?

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#3 lemnear79

lemnear79

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:
  • LocalitàItalia

Postato 21 September 2010 - 17:48 PM

allora la canna la devo comprare ancora e il mio budget per la canna e 70€ mentre il mulinello Shimano exage 4000 Fb ce l ho gia.Ho un altra canna a spinning pero quella che ho e per spinning leggero infatti la uso per le trote di torrente e allora volevo comprarne un altra poiche sono un frequentatore assiduo del Tevere e del Lago del Turano pero per questi due posti mi serviva qualcosa di piu rigido poiche ci devo usare dei minnow rapala dai 7 grammi in su e allora volevo comprare una canna da spinning che abbia qualita/prezzo buone e mi sono orientato sulla Shimano catana Cx avendo gia la versione Bx che un ottima canna pero non ero sicuro se la Cx andava bene per la mia esigenza quindi volevo un consiglio prima di prenderla.Se non va bene volevo sapere quale comprare da abbinare al mio Exage 4000 Fb consigliatemelo voi ok?Grazie

#4 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27807 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 21 September 2010 - 19:23 PM

70 e e mi compri la catana???? :( :( :( :( :(
IMHO assolutamente no, guarda il thread importante di linuz con i consigli per gli acquisti e poi torna quando hai un attimo le idee piu' chiare che ne riparliamo :)

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#5 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 23 September 2010 - 08:42 AM

:shocked: :shocked: :shocked:

con 70 euro hai la prospettiva piu ampia della Catana....cerca e leggi...
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#6 lemnear79

lemnear79

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 11 Post:
  • LocalitàItalia

Postato 24 September 2010 - 11:56 AM

allora si infatti avevate ragione con 70€ ho potuto sceglire di meglio della catana e infatti ho preso la Shimano Nexave BX 240MH 240cm potenza 15-40gr e l ho pagata 64€ compresa di filo in omaggio Shimano Speedmaster Spinning 0.25 l ho presa seguendo le indicazioni dei consigli di linuz ora ci mettero come mulo lo Shimano Exage 4000 Fb cosi dovrei essere a posto per fare spinning al Tevere e lago del Turano o no ?

#7 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 24 September 2010 - 16:21 PM

non conosco quelle acque ma spinning alla trota con quella canna lo fai in tanti fiumi...
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi