PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 September 2010 - 13:02 PM
Postato 20 October 2010 - 08:35 AM
Postato 02 November 2010 - 11:27 AM
Postato 05 November 2010 - 22:25 PM
pescale con un piombato da 3gr. come le okkiate ne prenderai tanteeeeee.............Ciao a tutti sono nuovo nuovo di questo forum volevo dei suggerimenti o degl accorgimenti su come insidiare aguglie!!
vorrei provare con questa montatura: bombarda galleggiante 15/20 grammi,conetto salva nodo,girella tripla, terminale del 14 lungo 1,5 metri,amo del 12 e innescati 2 o 3 bigattini. puo andare?
volevo anche chiedervi se ancora come peridodo puo andare? il mare dev essere calmo o meglio un po di maretta?
provero ad insediarle venerdi da una scogliera nell adriatico (fano).
spero qualcuno mi aiuti..è la prima volta che provo ad insediarle..mi hanno detto che è molto divertente!
grazie e a presto
Postato 13 November 2010 - 17:16 PM
Ciao a tutti sono nuovo nuovo di questo forum volevo dei suggerimenti o degl accorgimenti su come insidiare aguglie!!
vorrei provare con questa montatura: bombarda galleggiante 15/20 grammi,conetto salva nodo,girella tripla, terminale del 14 lungo 1,5 metri,amo del 12 e innescati 2 o 3 bigattini. puo andare?
volevo anche chiedervi se ancora come peridodo puo andare? il mare dev essere calmo o meglio un po di maretta?
provero ad insediarle venerdi da una scogliera nell adriatico (fano).
spero qualcuno mi aiuti..è la prima volta che provo ad insediarle..mi hanno detto che è molto divertente!
grazie e a presto
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi