Postato 20 September 2010 - 18:59 PM
io avevo il tuo stesso problema.. all'inizio, ho acquistato 1 canna della linea effe.. pronto carp...ora la uso per pasturare.. per pescare l'avro usata 1 volta..dopo ho comprato 2 kkarp violence, su fisherbag 59 euro l'una.. e non posso per niente lamentarmi..ottime.. non come una carphunter, ma veramente ottime.. messe al confronto con le shimano alivio, secondo me gli danno 100 a 0..poi ho comprato un mulinello alcedo da 25 euro (l'altro gia lo avevo) .. poi un pod milo da 60 euro, pagato 40 su ebay..e gli avvisatori kkarp 15 euro l'uno.. RISULTATO?
canne tenute.. ottime in tutto
mulinello da25 euro? lasciato in garage e acquistato un'altro alcedo ma da 50 euro che va benissimo
rod pod? regalato a un amico.. perchè i pezzi che bloccavano le gambe si stavano crepando e non si regolavano più bene con attive 10 pescate,(però funzionava ancora) ora ho un fishcon in allumio ma che va benissimo e ottimo..
avvisatori? fin ora bene o male funzionano bene.. finchè durano li tengo..
non sto a elencarti tutto il resto.. ma questo e solo per farti capire, che bisogna fare spese fatte bene.. non fare come me che ha speso i soldi x alcune cose 2 volte.. come hanno gia detto, compra 4 picchetti.. se hai già canne che lanciano abbastanza piombo, usa quelle x ora.. si pesca anche senza il baitrunner e l'attrezzatura da 1000 euro!!guarda bene se ti piace questa pesca.. che poi diventa una malattia.. se poi sei malato veramente.. inizia a mettere i soldi da parte, che c'è ne vorranno.. e se non puoi comprarti tutto in blocco compra le cose pian piano.. ma compra bene!! non tutto quello che costa poco vuol dire che fa schifo la differenza e saper trovare le cose che sono ottime come qualità prezzo e ascoltare già gente che lo possiede .... però se devo spendere 60 euro x un pod ogni 2 mesi, preferisco spenderne 250 subito almeno sono sicuro.. lo stesso discorso vale per tutto il resto.. compra un pezzo alla volta, ma COMPRA BENEEEEE.. poi dipende sempre dalle tue esigenze e dove peschi.. io mi sono ammalato di carpfishing.. e oltre alla canna il pod ecc , ho dovuto comprare anche tenda sacchi a pelo ecc.. se hai intenzione di fare notturne in fiumi metti in conto anche questo.. non e per scoraggiarti, anzi e solo per farti capire un pò.. se inizi a fare carpfishing un giorno dirai che avevo ragione
NON DIMENTICARTI PER PRIMA COSA IL MATERASSINOOOOOOOOOOOOOOOO