Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Consiglio sull'acquisto gia fatto

• Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 10Christian21

10Christian21

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 19 Post:
  • Tecnica: striscio

Postato 06 September 2010 - 18:22 PM

Ciao ragazzi,
scusate se mi sono assentato per un bel po' ma diventando papa' il tempo e' davvero contato...
Sabato ho acquistato una shimano Technium 2.40 mt 5-20gr 2 pz..
Che mulinello mi consigliate? da non spendere na cifra....
Secondo voi e' stato un buon acquisto? non pratico da molto lo spinning... grazie a tutti...
Christian

#2 Roberto58

Roberto58

Utente registrato

• Gold Member
  • 693 Post:
  • Localitàvarese
  • Tecnica: spinning

Postato 06 September 2010 - 20:33 PM

io ho la 240-10-30 e la uso da 3 anni pescandoci di tutto....come mulo comprerei almeno uno shimano rarenium 4000 o se vuoi spendere di più un twin power,tieni presente che un buon mulinello costa un pò ma difficilmente ti darà problemi anche x molti anni :)
20 luglio 1958 ..........solo spinning e mosca

#3 Ndòmpei

Ndòmpei

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 66 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning

Postato 06 September 2010 - 23:28 PM

io ho la 240-10-30 e la uso da 3 anni pescandoci di tutto....come mulo comprerei almeno uno shimano rarenium 4000 o se vuoi spendere di più un twin power,tieni presente che un buon mulinello costa un pò ma difficilmente ti darà problemi anche x molti anni :)

é diventato papà e i figli costano,fallo risparmiare :lol:

#4 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:

Postato 07 September 2010 - 17:32 PM

ciao..personalmente non starei su twin power viste le richieste...poi a mio gusto troppo lento per lo spinning (solo mio gusto!!!)....il mio consiglio è di farti un budget e prendere uno shimano di quei soldi,e la taglia piu grande (4000 ideale) che trovi adatta tenendo la canna i mano!
non avrai mai problemi con muli shimano!!!!!!
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#5 10Christian21

10Christian21

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 19 Post:

Postato 07 September 2010 - 18:00 PM

Grazie a tutti ragazzi... alla fine ho preso un exage 3000srb.... spero non sia un catorcio... a me sembra discreto come mulo.....

#6 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:

Postato 08 September 2010 - 16:47 PM

gli axage non mollano mai...ne ho 4 e il piu vecchio ha 4 anni di sacrifici alle spalle ed è ancora come nuovo!!! :applaus: :applaus: :applaus: :applaus: :applaus: :applaus: :applaus: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs:
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#7 10Christian21

10Christian21

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 19 Post:

Postato 08 September 2010 - 21:36 PM

allora non ho fatto un acquisto di cacca :lol: ... Grazie ragass..... Svergino tutto sabato... Technium shimano 2,40 5-20 e muloooo... Grazie!!! :-p

#8 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:

Postato 10 September 2010 - 16:23 PM

..anche la canna è eccezionale come inizio...avevo iniziato con attrezzatura moltooooo piu scadente!!!! ti troverai veramente bene...
G.Gaber.

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi