Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Urgente! Pesca in mare a galleggiante

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 FabioPescatore

FabioPescatore

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 194 Post:
  • Tecnica: Gallleg. Piombato

Postato 02 September 2010 - 19:37 PM

Allora, siccome domani probabilmente passo dal negozio di pesca e per la lontananza non ci passo spesso.. mi dite cosa devo comprare per pescare a galleggiante ? io pensavo a:

Lenza di diametro piccolo (tipo 0,16)
Gallegiante piombato 20/25 grammi
Ami piccoli (tipo 14 o 16)

Un signore con un attrezzatura simile alzava un sacco di pesci a mare.. Come vi pare l'attrezzatura?

Poi la cosa più importante.. mi spiegate dettagliatamente ma con semplici termini (dato che sono un neofita) come si costruisce un terminale con galleggiante piombato?

Rispondete in tanti.. e per favore presto !! :lol:

#2 jar

jar

Esperto Trota Lago

• Gold Member
  • 3333 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: trota lago

Postato 02 September 2010 - 20:08 PM

Leggi qui:
viewtopic.php?t=34991

se cerchi qualcosa di più dettagliato, cerca montature all'inglese
><(((°> ...piccoli cambiamenti nelle montature portano grandi differenze nelle catture...><(((°>

#3 FabioPescatore

FabioPescatore

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 194 Post:

Postato 02 September 2010 - 20:21 PM

non trovo quello che cercavo. Puoi passarmi un immagine o magari mi spieghi? li si parla di galleggiante scorrevole io avevo in mente di usare il galleggiante piombato!
Grazie

PS: altra cosa. Volevo comprare delle bombarde (1 affondande,1 semiaffondante e 1 galleggiante.. di che peso le prendo?) Il casting della canna è 10 - 45 grammi

#4 jar

jar

Esperto Trota Lago

• Gold Member
  • 3333 Post: