salve pesco con una spondina di 9 metri alle carpe e gatti uso un elastico da 1.6 per quelle da 3-4 kili e da 1.0 per tutti gli altri pesci entro il kilo tipo carpette carassi cavedani barbi persici. Una volta presi una carpa di 8 kili con l'elastico da 2.1 però era di lago e non di fiume e gli sono andato dietro a piedi

quelli che ho elencato sono elastici pieni, poi ho letto in un post simile che esistano e gli ho rivisti elastici che dentro sono vuoti !! ho visto che sono molto grossi che si allungano di più e sono più potenti e resistenti, ho visto che ci sono anche degli elastici con il liquido dentro ma che comunque cambia poco da quelli senza e costano 20-30 euro per qualche metro

quindi ne farò a meno
quindi per quelli voti colevo sapere un po' le misure dal più piccolo al più grande, il costo e se li posso montare sulla spondina.
grazie a tutti coloro che risponderanno
P.S
ho anche sentito parlare su internet degli elastici cavi... di che cosa si tratta ??
Team Big Fish Adventures!!!!!!!!! vieni a vedere le nostre avventure su YOUTUBE--->666RudoQuaddista---->il canale di Dod
BIG FISHHHHH!!!!!!!! il Big Fish è una ricerca continua!!! (Matteo De Falco 4ever)