Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Zona Bardonecchia dove pescare

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 m.brustia

m.brustia

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 38 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Fissa / Spinning

Postato 14 August 2010 - 20:58 PM

Ciao a tutti, chiedo subito ai moderatori di spostare il topic nella sezione che ritengano più opportuna nel caso questa non lo fosse.
Vengo al dunque, la settimana prossima andrò a Bardonecchia in Val di Susa. Purtroppo non conosco posti dove poter pescare.

Ho letto da qualche parte della diga di Rochemolles, chi ha altre informazioni sulla zona e sul tipo di pesce, canne e licenza necessaria?

Abbiate pazienza ma sono un neofita...

Grazie,

Michele

#2 momò1293457813

momò1293457813

Utente registrato

• Gold Member
  • 433 Post:
  • Tecnica: spinning e mosca

Postato 19 August 2010 - 19:07 PM

non conosco il luogo che hai scritto ma sulle vicinanze ho già letto qualcosa um... ti trascrivo un itinerario che ho trovato su un giornale di pesca "fiume dora. Si può percorrere la ss25 che conduce a susa fino al bivio tra ulzio e bardonecchia, quindi proseguire sulla destra. oppure con l'autostrada A32 uscire a ulzio dove finisce; sulla statale ritornate verso il paese e prendete la bretella che congiunge con la strada per bardonecchia. superare borgo savoulx e sul rettilineo fare attenzione alla capanninma del bus prendere a sinistra la strada sterrata" non sono mai stato lì non sò dirti altro, spero sia utile l'indicazione..! :?
Posted Image
CLICCA QUI!!!

#3 m.brustia

m.brustia

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 38 Post:
  • LocalitàNovara

Postato 19 August 2010 - 20:42 PM