ora che i vari campionati sono sospesi ho finalmente fatto una PESCATA come si deve(o meglio come si dovrebbe ma viste le condizioni dei campi gara ......... meglio stendere un pietoso velo!)invece di riempire il furgone di canne,panieri e chi più ne ha più ne metta ho caricato la muta, la mia mitica amorphus fissa da 7 mt ,5 kg di pastura e una manciata di bigatti e in gradevole compagnia(la mia squadra e 1 carissimo amico)siamo andati
sull'oglio a marcaria
in quel di mantova.abbiamo trovato una sabbiata comodissima con tanto di pioppeto alle spalle,importantissimo per il dopo pesca e in 5 minuti eravamo già con le canne in mano! non vorrei passare per un contaballe ma veramente passata sì e passata no si vedeva una mangiata,non saprei stimare quanto pesce è uscito visto che non avevamo nemmeno portato le nasse ma vi garantisco che a mezzogiorno eravamo veramente pasciuti di pesce e riposte le canne nei foderi ci siamo dedicati alla seconda metà della giornata di pesca:una MEGAGRIGLIATA che a fatica abbiamo finito in due ore,
una vera giornata di assoluto divertimento . e tra 8 o 9 giorni partiamo alla volta di fornacette sul mitico arno pisano a fare strage(naturalmente per modo di dire)di gattoni e muggini ....mi sento come un bambino che aspetta i regali di natale!!!! non sto più nella pelle,ragass,tre giorni lì ti possono riconciliare con tutto il mondo!!!
ciao gnari ..e in c..o alla balena a tutti!!!