ciao a tutti, volevo un consiglio su questa canna prima di acquistarla, anche perche dovrei acquistarla usata, la shimano speedmaster sea bass lunghezza 2.40 m azione 7-35 g m. la volevo abbinare ad un mulinello che mi è stato regalato lo shimano exage 3000 doppia manovella. Volevo sapere se poteva essere un buon abbinamento; vorrei utilizzarli per pescare in foce e comunque sempre da riva ed insidiare principalmente spigole. come azione è troppo poco potente? gli artificiali adatti ad insidiare la spigola quanto pesanti sono mediamente? scusate le domande ma come esperienza spinning mare ne ho veramente poca. aggingo che non vorrei una canna piu lunga perche ho avuto problemi alla spalla e con una canna lunga corro il rischio di sollecitarla troppo con conseguenza interruzione della battuta di pesca. accetto consigli anche su qualche altro modello da abbinare a quel mulinello e comunque sempre da utilizzare nelle stesse condizioni. il mio budget è sugli 70-80 €
Grazie
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |