Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

siluri verona

• Please log in to reply
8 risposte a questo topic

#1 tommasovr

tommasovr

Utente registrato

• Gold Member
  • 3402 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: spinning-tocco

Postato 30 July 2010 - 17:05 PM

ciao ragazzi, io ho un sogno che entro quest'anno voglio realizzare :oops: , vedere un siluro da vicino :D . io non sono mai andato a siluri e mi piacerebbe andare con qualcuno di voi sicuramente piu' esperto di me. io abito nell'est veronese.

#2 tommasovr

tommasovr

Utente registrato

• Gold Member
  • 3402 Post:
  • LocalitàVerona

Postato 03 August 2010 - 15:58 PM

nessuno :( :(

#3 FLAMINIO

FLAMINIO

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 174 Post:
  • LocalitàMonteforte d'Alpone VR
  • Tecnica: SPINNING

Postato 03 August 2010 - 17:07 PM

Credimi Tommaso, il sogno vero sarebbe non vederlo mai il siluro....la mia risposta ti può sembrare inopportuna...ma con tutti i pesci affascinanti che ci sono, vai a cercare il siluro?

Ciao.
Meglio un chilo di bass che cento di siluro!

Chi protegge il siluro danneggia anche te...digli di smettere!!

#4 tommasovr

tommasovr

Utente registrato

• Gold Member
  • 3402 Post:
  • LocalitàVerona

Postato 04 August 2010 - 09:03 AM

Credimi Tommaso, il sogno vero sarebbe non vederlo mai il siluro....la mia risposta ti può sembrare inopportuna...ma con tutti i pesci affascinanti che ci sono, vai a cercare il siluro?

Ciao.

di solito vado a trote o cavedani, voglio solo prenderne un paio per divertirmi un po' con un pesce combattivo

#5 FLAMINIO

FLAMINIO

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 174 Post:
  • LocalitàMonteforte d'Alpone VR
  • Tecnica: SPINNING

Postato 04 August 2010 - 09:31 AM

Ah ecco, allora non sei del tutto perso....comunque io sono la persona meno indicata per portarti a siluri in quanto dove ci sono loro, non vado io.
Quindi io non vado in canal Bianco a Torretta (VR), non vado in Bussè a Legnago (VR), non vado allo sbocco dell'Alpone in Adige ad Albaredo (VR).... :)

Ciao.
Meglio un chilo di bass che cento di siluro!

Chi protegge il siluro danneggia anche te...digli di smettere!!

#6 tommasovr

tommasovr

Utente registrato

• Gold Member
  • 3402 Post:
  • LocalitàVerona

Postato 04 August 2010 - 09:58 AM

Ah ecco, allora non sei del tutto perso....comunque io sono la persona meno indicata per portarti a siluri in quanto dove ci sono loro, non vado io.
Quindi io non vado in canal Bianco a Torretta (VR), non vado in Bussè a Legnago (VR), non vado allo sbocco dell'Alpone in Adige ad Albaredo (VR).... :)

Ciao.

:D :D :D :D

#7 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 05 August 2010 - 16:11 PM

????...ecco io sono di parere contrario...!!!!!!!!!
sono un pescatore pazzo per il gioiello francese di 13 metri,e per le trotelle di torrente a spinning ma non la penso così per il siluro... :? :? :? :? :?
ho degli amici che lo praticano con molta padronanza,e ho avuto la fortuna da prendere un 2m e 15...e ti assicuro che in fiume non ce nulla di simile da sentire in canna... :löl:
purtroppo l'odio creato e attribuito a questo pesce nelle menti dei pescatori è esagerato e inopportuno dati gli infiniti problemi che riscontrano i fiumi. e che in buona parte sono causati dall'uomo,direttamente e indirettamente....

a settembre molto facilmente andremo nelle zone di padova-Venezia...se sarai ancora interessato ci aggiorneremo...
e mi raccomando ,prima di abbracciare un'idea ascolta l'altra campana,poi usa il cervello,e solo poi tira delle conslusioni in merito...
Ale.
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#8 tommasovr

tommasovr

Utente registrato

• Gold Member
  • 3402 Post:
  • LocalitàVerona

Postato 05 August 2010 - 17:27 PM

ale non ho ben capito il tuo discorso finale, io sono un pescatore che pesca di tutto e non discrimino un pesce rispetto ad un'altro :wink:

#9 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 05 August 2010 - 17:50 PM

diciamo che era un "consiglio", un mettere le mani avanti se il termine ci c'entra qualcosa...molto spesso ne sento di tutti i colori sui siluri,non ultima che hanno ritrovato in Spagna in braccio di un bambino di otto anni...e veramente tante altre...
per fortuna non hai rincorso queste filastrocche a priori..comunque di pescatori al siluro verona è relativamente ricca...dai un occhio a gsi...ti fai un'idea..e guardi qualche video interessante... :wink:
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi