Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

bassa lodigiana

• Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 parteollafish

parteollafish

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 28 Post:
  • Tecnica: surfcasting

Postato 25 July 2010 - 22:23 PM

Ciao ragazzi, dal 5 al 20 di agosto sarò a San Fiorano(Lodi) dai miei nonni, quest'anno ho deciso di acquistare una canna fissa di 8 metri....mentre per il mio cognatino di 13 anni ne ho presa una da 5....vorremmo dedicarci un pò a questo tipo di pesca.....ora vi chiedo un consiglio...dove posso andare a trascorrere una bella giornata di pesca? in cambio posso darvi qualche dritta se venite in Sardegna a fare surfcasting :D

#2 gommato

gommato

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Anno di nascita:1967

Postato 27 July 2010 - 23:28 PM

Ciao ragazzi, dal 5 al 20 di agosto sarò a San Fiorano(Lodi) dai miei nonni, quest'anno ho deciso di acquistare una canna fissa di 8 metri....mentre per il mio cognatino di 13 anni ne ho presa una da 5....vorremmo dedicarci un pò a questo tipo di pesca.....ora vi chiedo un consiglio...dove posso andare a trascorrere una bella giornata di pesca? in cambio posso darvi qualche dritta se venite in Sardegna a fare surfcasting :D

se sei automunito ,l'ho io un bel posto con tante possibili sorprese ,parlando di pesci s'intende :)
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#3 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 28 July 2010 - 17:36 PM

se sei automunito ,l'ho io un bel posto con tante possibili sorprese ,parlando di pesci s'intende :)

:lol: :lol: :lol: meglio specificare....parlando di pesci.... :lol: :lol: :lol: :lol: ma non ti fidare mai tanto di Gommato... :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

#4 gommato

gommato

Sempre con noi

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Anno di nascita:1967

Postato 29 July 2010 - 00:40 AM

non babare all'anziano :), è invidioso :lol: :wink: ,comunque ti rispondo qui al messaggio che mi hai inviato.
Se vuoi andare ha barbetti ti porto ha S.Nazzaro,posto comodissimo e macchina affianco.Qui se peschi leggero buttando pastura al formaggio prendi barbi da 50 ha 700 grammi,se peschi pesante(4 grammi) :( AIUTO,son stato li anche domenica ed ho strappato il 26 diretto :( :(
Se vuoi fare una carrettata di bream di tutte le dimensioni,un paio di chilometri ha valle di qui c'è il pò morto,divertentissimo,poi arrivano carpe e siluri ed allora si che c'è da ridere :D :D
Puoi tentare pure i barbi extra large nel po vivo che è sempre li oppure spostarti in adda che si trova qualche chilometro più avanti.In qualsiasi caso,in qualsiasi posto,il divertimento c'è al 1000% quindi se vuoi mi contatti in mp,ti dò il numero di telefono e ti porto ove preferisci :wink: :wink:
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#5 parteollafish

parteollafish

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 28 Post:

Postato 30 July 2010 - 13:13 PM

grazie per le dritte!!! va benissimo, se vuoi darmi il tuo numero ancora meglio, così magari ci facciamo una pescatina asssieme, mi farebbe molto piacere!

#6 Albertarello

Albertarello

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 234 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Passata

Postato 31 July 2010 - 20:54 PM

Scusate se mi intrometto, ma vorrei fare una domanda a gommato: dove si trova s.nazzaro di preciso? non riesco a trovarlo sulla cartina.. :oops:
Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio..

#7 parteollafish

parteollafish

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 28 Post:

Postato 01 August 2010 - 22:05 PM

se vai su google maps cerca "Monticelli d'Ongina"...San Nazzaro è poco più a sinistra(ovest)

#8 Albertarello

Albertarello

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 234 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Passata

Postato 01 August 2010 - 23:34 PM

Grazie mille!! :D
Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio..

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi