Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

TO CECO CANNA ARTICO 8M DA TORRENTE

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 mbm

mbm

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 34 Post:
  • Tecnica: pesca in fiume

Postato 24 July 2010 - 16:00 PM

ciao a tutti..come da titolo sto cercando una canna da torrente della artico da 8 metri a prezzo onesto,in zona tra torino e cuneo.

#2 NitroNello41

NitroNello41

Utente registrato

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 20 November 2010 - 05:55 AM

canna da trota torrente sarfix modello tx 380 in carbonio super alto modulo, lunghezza 10 mt, peso 720 gr. Bilanciatissima e senza un graffio, usata pochissimo (4 o 5 volte). pagata 480 euro conto di farci almeno 180 euro... la canna è perfetta! Visionabile a Genova e a Torino in quanto vivo a Genova ma lavoro a Torino. Compreso nel prezzo un puntale para anelli

#3 benny

benny

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning

Postato 20 November 2010 - 13:13 PM

canna da trota torrente sarfix modello tx 380 in carbonio super alto modulo, lunghezza 10 mt, peso 720 gr. Bilanciatissima e senza un graffio, usata pochissimo (4 o 5 volte). pagata 480 euro conto di farci almeno 180 euro... la canna è perfetta! Visionabile a Genova e a Torino in quanto vivo a Genova ma lavoro a Torino. Compreso nel prezzo un puntale para anelli

Ciao NitroNello e benvenuto su POK. Per cortesia passa a presentrti nell'apposita sezione, come da regolamento! :)
:arrow: viewforum.php?f=1

Ciao
Benny
39 40 anni

#4 MIRCO TORRESIN

MIRCO TORRESIN

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 187 Post:
  • Tecnica: PESCA AL COLPO

Postato 21 November 2010 - 01:42 AM

ciao, io avrei proprio una artico torrente da 8 metri, con 2 buccole per pescare a 7 e 6. unico problema che ho rotto il terzo pezzo a partire dalla cima andando in giù. ho già tolto gli anelli per la riparazione, ed ho reinnestato il pezzo e saldato usando un apposito kit per il carbonio e ha perso si e no dieci centimetri. non ho ancora montato gli anelli perchè sinceramente ho abbandonato questo tipo di pesca . cmq , se la vuoi te la spedisco cosi a 35 euro spedita e poi decidi tu se sostituire il pezzo o se montare gli anelli cosi come l'ho reinnestata io. io ho reinnestato cosi anche la mia rubasienne della milo nel pezzo n° 3 e nel 6. sono due anni che pesco e ancora tiene,e pesci tosti ne ho salpati parecchi.
perciò se sei interessato ti posto le foto? fammi sapere.

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi