PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 July 2007 - 11:34 AM
Postato 09 July 2007 - 12:36 PM
Postato 09 July 2007 - 14:07 PM
Buon Viaggio e facci sapere che ho intenzione di andarci anch'io da quelle parti...ciao ragazzi,dovrei fare un viaggetto in norvegia e vorrei qualche consiglio da voi sulle attrezzature a mosca per i salmoni...mi consigliereste qualche canna e qualche coda?le mosche tanto già le ho preparate...ciao
Postato 09 July 2007 - 14:49 PM
Postato 16 July 2007 - 09:00 AM
Postato 16 July 2007 - 09:06 AM
Postato 16 July 2007 - 09:09 AM
Postato 16 July 2007 - 09:16 AM
azz... ma proprio non c'era verso per una pescatina?ragazzi..oggi sono tornato e la mia canna da mosca lo appesa anche lì sul chiodo,un tempaccio.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
maledizioneeeeeeeeeeee!!!!
![]()
![]()
Postato 16 July 2007 - 11:08 AM
Postato 17 July 2007 - 10:08 AM
azz... ma proprio non c'era verso per una pescatina?ragazzi..oggi sono tornato e la mia canna da mosca lo appesa anche lì sul chiodo,un tempaccio.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Penso che se andassi così lontano per pescare non mi fermerebbe nemmeno un uragano,andrei con le scarpe piombate pur di pescare
Postato 17 July 2007 - 13:46 PM
vero,azz mi dispiace,mi sarebbe piaciuto vedere quei posti,pesci anche in foto.azz... ma proprio non c'era verso per una pescatina?ragazzi..oggi sono tornato e la mia canna da mosca lo appesa anche lì sul chiodo,un tempaccio.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Penso che se andassi così lontano per pescare non mi fermerebbe nemmeno un uragano,andrei con le scarpe piombate pur di pescare
ma,vedi,a causa delle pioggie il fiume vicino al paesino dove stavo era in piena ed era molto sporco...la mosca nn poteva funzionare...
Postato 17 July 2007 - 18:24 PM
vero,azz mi dispiace,mi sarebbe piaciuto vedere quei posti,pesci anche in foto.azz... ma proprio non c'era verso per una pescatina?ragazzi..oggi sono tornato e la mia canna da mosca lo appesa anche lì sul chiodo,un tempaccio.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma,vedi,a causa delle pioggie il fiume vicino al paesino dove stavo era in piena ed era molto sporco...la mosca nn poteva funzionare...
Son sicuro che Ti rifarai dalle tue parti :wink:
ciao
Postato 17 July 2007 - 19:00 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi