PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 July 2010 - 02:26 AM
Postato 11 July 2010 - 16:34 PM
Vorrei una fissa da 8 mt e credo che mi prenderò una Daiwa Harrier.......
.....per imparare un pochino con la fissa...e in futuro passare alla roubasienne.
Mi chiedevo...e se iniziazzi direttamente con una rouba??
Ovviamente budget limitatissimo, potrebbe starci una Shimano Beastmaster Margin 8,50 mt..o una usata..ma entro i 150 euro....qual'è il vostro saggio consiglio??
Postato 12 July 2010 - 22:20 PM
Vorrei una fissa da 8 mt e credo che mi prenderò una Daiwa Harrier.......
.....per imparare un pochino con la fissa...e in futuro passare alla roubasienne.
Mi chiedevo...e se iniziazzi direttamente con una rouba??
Ovviamente budget limitatissimo, potrebbe starci una Shimano Beastmaster Margin 8,50 mt..o una usata..ma entro i 150 euro....qual'è il vostro saggio consiglio??
Postato 12 July 2010 - 22:29 PM
Postato 13 July 2010 - 18:35 PM
carassi, scardole, alborelle, cavedani, aspi, carpette, barbi, breme...
Postato 13 July 2010 - 19:38 PM
Postato 13 July 2010 - 20:05 PM
grazie rouba sono d'accordo...in effetti ho capito che o è fissa o è rouba , non ci sono vie di mezzo, o, se ci sono, non valgono la pena. Inizierò con una daiwa harrier da 8 mt...poi si vedrà!
Postato 14 July 2010 - 09:34 AM
Postato 14 July 2010 - 17:34 PM
io sono passato alla roubasienne dopo 10 anni ahahahahahahah
però solo per una questione economica altrimenti l'avrei comprata da subito!!!
Purtroppo per le rouba non c'è molta scelta e come hai detto tu non c'è una via di mezzo altrimenti ti ritrovi con una canna sbilanciata e pesantissima...devi puntare su un modello di medio-alta qualità che purtroppo costa abbastanza!
O altrimenti potresti informarti su modelli usati, in buone condizioni, così magari se hai fortuna con 200-300 al massimo puoi portarti a casa una bella rouba e fare un buon affare.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi