PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 07 July 2010 - 12:09 PM
Postato 07 July 2010 - 12:29 PM
Postato 07 July 2010 - 13:09 PM
allora per esperienza personale ci sono diverse canne a basso costo come alcedo ecc... che è meglio evitare per la fragilità degli anelli che in tensione con i trecciati si disintegrano. altre canne che sembrano ottime sono le nuove shimano che montano anelli ti-lite ideati dalla casa con il mio negoziante ho svolto una sessione sul po, risultato i primi 3 anelli ovalizzati usando un 60 lb trecciato. le canne che ti consiglio sono :
la shimano nexave game type 20-120 gr che posseggo e non mi ha mai deluso anche con siluri di 80 kg;
poi ci sono le black cat canne bellissime e super resistenti;
le shimano da siluro che trovi sul catalogo mi hanno detto che non sono male;
puoi gujardare anche le rhino che sono indistruttibili e garantite a vita.
i c osti non sono eccessivi guarda in qualche negozio on-line.
ciao e buon acquisto
Postato 07 July 2010 - 16:50 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 07 July 2010 - 17:48 PM
premetto che non vado a mostri, ma ho preso pess da metro con una alcedo da bass... non e' che sei incappato in un modello difettoso??? :wink:
Postato 07 July 2010 - 20:19 PM
premetto che non vado a mostri, ma ho preso pess da metro con una alcedo da bass... non e' che sei incappato in un modello difettoso??? :wink:
Anche io ho pescato ultimamente un siluro di 1metro e 12 con una lineaeffe 15/40,si piegava di brutto ma ce lo fatta alla fine....scricchiolava un pòinfatti ora cerco una canna non tanto pesante e nemmeno un palo ma solo abbastanza robusta e con buona anellatura....!!!
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 09 July 2010 - 11:01 AM
Postato 18 July 2010 - 20:17 PM
Postato 19 July 2010 - 13:29 PM
personalmente per i siluretti piccoli ora uso una gl power spin 20-60, ma ho pronta una berkley 60-120 (pagata 65 e, e' spettacolare!!!)
Postato 19 July 2010 - 15:38 PM
personalmente per i siluretti piccoli ora uso una gl power spin 20-60, ma ho pronta una berkley 60-120 (pagata 65 e, e' spettacolare!!!)
allora vedrò anche la barkley 60/120....modello esatto?
Postato 19 July 2010 - 15:41 PM
allora vedrò anche la barkley 60/120....modello esatto?
giant 270. semplicemente un palo!!!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi