Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

A tutte cozze...

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Ciciniello

Ciciniello

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: con il retino

Postato 04 July 2010 - 21:40 PM

Oggi sono stato al Fusaro (chi è della zona conoscerà sicuramente), ho passato gran parte della giornata giù agli scogli e, stando attento ai ricci, ho fatto una bella scorta di cozze insieme ad un amico mio...non l'avevo mai fatta, ma devo dire la verità, è proprio divertente, mettere la mano in mezzo al mucchio di cozze piccoline ed in mezzo puoi trovare anche 2-3 cozze...Siamo stati un 4 ore ed abbiamo fatto ben 3 buste di cozze...
Quando siamo tornati a casa tutti orgogliosi di noi stessi, abbiamo pesato le cozze: cavolo erano più di 4 kili!

Ci siamo fatto un grandissimo spaghetto alle cozze per la gioia dei nostri genitori, una grande impepata di cozze...è bello portare da mangiare a casa! :D

P.S. ragazzi scusatemi ma per ora di pesci non ne ho presi ancora, come ho detto nelle presentazioni, sono un novizio, ho ancora tanto da imparare...cioè tutto, però volevo condividere con voi questa cosa, tutti cominciano dalle cozze, no? :oops:

#2 FravagliataMista

FravagliataMista

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: Traina

Postato 04 July 2010 - 23:49 PM

Stai attento alle cozze, alcune possono essere velenose perché acchiappano le tossine di un'alga...

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi