PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 29 June 2010 - 11:48 AM
Postato 29 June 2010 - 13:36 PM
Salve a tutti da Stefano; qualcuno è pratico della pesca in bolognese in Croazia ? Mi dicono in molti che ci sono delle orate enormi! Ma nei porti li è permesso pescare con il bigattino? E soprattutto è vero che non si può portare in viaggio il pescato? ciao a presto
Postato 29 June 2010 - 21:39 PM
Postato 30 June 2010 - 07:02 AM
Tu sei di Roma quindi quasi sicuramente dovrai partire da Ancona ma poi dipende da che zona vai, per l'Istria o l'isola di krk ti conviene andare in macchina passando da Trieste per la Dalmazia è meglio il traghetto, come ti ha già detto Cicalone è obbligatorio il permesso, altra cosa io di grandi orate in Croazia non ne ho mai prese se hai informazioni in merito faccelo sapere :wink:Ehi cicalone ma se invece voglio andare in traghetto da dove conviene partire? Grazie........Poi ti farò sapere
quando torno dalla Gallura.................
Postato 30 June 2010 - 07:02 AM
Ehi cicalone ma se invece voglio andare in traghetto da dove conviene partire? Grazie........Poi ti farò sapere
quando torno dalla Gallura.................
Postato 30 June 2010 - 17:21 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi