Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

itinerario spinning luccio

• Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 danyto

danyto

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 28 June 2010 - 19:56 PM

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, perciò mi scuso dal principio se per caso ci fosse una sezione + adeguata di questa per la domanda che vi sto per fare....
Questo week end vorrei andare con un paio di amici a fare due giorni di spinning, in tenda, alla ricerca di un bell'esocide.....premetto che siamo alle prime armi con lo spinning nonostante lo pratichiamo ormai da qualche annetto, quindi vorrei sapere da voi qualche bel lago dove andare a pescare qualche luccio, ovviamente con la possibilità di andare in tenda e non un lago troppo difficile...
purtroppo non abbiamo ne belly boat ne barca quindi pescheremo dalla riva e per quanto riguarda i km da fare quelli non sono un problema, siamo di fiorano in provincia di modena quindi ovviamente + vicino è meglio è ma se ne vale la pena anche 200 km non sono un problema....grazie a tutti e un saluto

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi