PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 24 June 2010 - 22:36 PM
Postato 11 August 2010 - 18:08 PM
ciaoo......se ti va io sono disponibile e automunitoCiao a tutti!
Cerco dei compagni di pesca di buona compagnia, simpatici e di animo buono per qualche pescata in zona Padova. Non ho l'auto. Mi va bene qualsiasi tipo di pesca, l'importante è divertirsi e passare qualche bella giornata (o più giornate consecutive se carp-fishing) in tranquillità.
Possibilmente non gente che bestemmia ogni due parole e NON razzisti.
Postato 11 August 2010 - 18:24 PM
ciaoo......se ti va io sono disponibile e automunitoCiao a tutti!
Cerco dei compagni di pesca di buona compagnia, simpatici e di animo buono per qualche pescata in zona Padova. Non ho l'auto. Mi va bene qualsiasi tipo di pesca, l'importante è divertirsi e passare qualche bella giornata (o più giornate consecutive se carp-fishing) in tranquillità.
Possibilmente non gente che bestemmia ogni due parole e NON razzisti...però nn sono un grandissimo pescatore ...il cp non lo pratico,ma ora sto iniziando a scoprire il ledgering...anche se cqm ho pure una bolognese da 6 metri x la passata......se ti va io sono disponibile
ciaoooooooooooo
Postato 11 August 2010 - 19:15 PM
quoto in toto....io sono di cadoneghe tu?ciaoo......se ti va io sono disponibile e automunitoCiao a tutti!
Possibilmente non gente che bestemmia ogni due parole e NON razzisti...però nn sono un grandissimo pescatore ...il cp non lo pratico,ma ora sto iniziando a scoprire il ledgering...anche se cqm ho pure una bolognese da 6 metri x la passata......se ti va io sono disponibile
ciaoooooooooooo
Ciao, tranquillo, anche io pesco a ledgering a volte (ultimamente meno), poi comunque ognuno può pescare un pò come vuole, non per questo non si può pescare in compagnia...di dove sei?
Grazie per l'interesse!
Postato 12 August 2010 - 12:14 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi