Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

CERCASI pescatori PADOVA!!!

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 Hellrob

Hellrob

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:
  • Tecnica: carpfishing, passata

Postato 24 June 2010 - 22:36 PM

Ciao a tutti!

Cerco dei compagni di pesca di buona compagnia, simpatici e di animo buono per qualche pescata in zona Padova. Non ho l'auto. Mi va bene qualsiasi tipo di pesca, l'importante è divertirsi e passare qualche bella giornata (o più giornate consecutive se carp-fishing) in tranquillità.

Possibilmente non gente che bestemmia ogni due parole e NON razzisti.
Let's fight white pride!

#2 el principe

el principe

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 44 Post:
  • Tecnica: inglese

Postato 11 August 2010 - 18:08 PM

Ciao a tutti!

Cerco dei compagni di pesca di buona compagnia, simpatici e di animo buono per qualche pescata in zona Padova. Non ho l'auto. Mi va bene qualsiasi tipo di pesca, l'importante è divertirsi e passare qualche bella giornata (o più giornate consecutive se carp-fishing) in tranquillità.

ciaoo......se ti va io sono disponibile e automunito :D ..però nn sono un grandissimo pescatore ...il cp non lo pratico,ma ora sto iniziando a scoprire il ledgering...anche se cqm ho pure una bolognese da 6 metri x la passata......se ti va io sono disponibile
ciaoooooooooooo 8-)
c'è solo l'inter.....x me solo l'interrr

#3 Hellrob

Hellrob

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:
  • Tecnica: carpfishing, passata

Postato 11 August 2010 - 18:24 PM

Ciao a tutti!

ciaoo......se ti va io sono disponibile e automunito :D ..però nn sono un grandissimo pescatore ...il cp non lo pratico,ma ora sto iniziando a scoprire il ledgering...anche se cqm ho pure una bolognese da 6 metri x la passata......se ti va io sono disponibile
ciaoooooooooooo 8-)

Ciao, tranquillo, anche io pesco a ledgering a volte (ultimamente meno), poi comunque ognuno può pescare un pò come vuole, non per questo non si può pescare in compagnia...di dove sei?
Grazie per l'interesse!
Let's fight white pride!

#4 el principe

el principe

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 44 Post:
  • Tecnica: inglese

Postato 11 August 2010 - 19:15 PM

Ciao a tutti!

ciaoooooooooooo 8-)

Ciao, tranquillo, anche io pesco a ledgering a volte (ultimamente meno), poi comunque ognuno può pescare un pò come vuole, non per questo non si può pescare in compagnia...di dove sei?
Grazie per l'interesse!

quoto in toto....io sono di cadoneghe tu?
c'è solo l'inter.....x me solo l'interrr

#5 IlPescatore

IlPescatore

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 9 Post:
  • Tecnica: a fonfo

Postato 12 August 2010 - 12:14 PM

io sono di padova ma ho 15 anni e da 5 giorni che pesc e ho pescato pochissimo, ho licenza b e sono da 2 km da padov.
volendo io vadfo a pescare a peraga.
ma non sono molto bravo a pescare.

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi