PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 03 July 2007 - 17:36 PM
Postato 03 July 2007 - 17:41 PM
Postato 03 July 2007 - 17:43 PM
Postato 03 July 2007 - 17:51 PM
Postato 03 July 2007 - 18:18 PM
purtroppo hai azzeccato è cinese cmq è bella e l'ho presa al decathlon.
la marca è geologic è di 3 metri e 60. la potenza di lancio veniva classificata da 1 a 3 e era 3 cmq quella era la miglior canna da carp fishing ch avevano in negozio
Postato 03 July 2007 - 18:27 PM
Postato 03 July 2007 - 18:28 PM
purtroppo hai azzeccato è cinese cmq è bella e l'ho presa al decathlon.
la marca è geologic è di 3 metri e 60. la potenza di lancio veniva classificata da 1 a 3 e era 3 cmq quella era la miglior canna da carp fishing ch avevano in negozio
ma geologic è mica francese?? :? :?
Postato 03 July 2007 - 18:33 PM
Postato 03 July 2007 - 19:05 PM
Postato 03 July 2007 - 20:05 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 03 July 2007 - 20:59 PM
basta un goccio di atak la prima volta che la monti e hai risolto qualsiasi problema
![]()
![]()
no se la innesti bene non ci sono problemi :wink:
usarla per trote la vedo un po troppo rigida come cannapero' io non sono un trotaro
anzi trotista
:wink:
quindi aspetta altre risposte che arriveranno :wink:
Postato 04 July 2007 - 06:38 AM
Postato 04 July 2007 - 08:08 AM
Dai ricordiamo che quando un utente fa una domanda, semplicemente significa che in quella situazione le risposte gli servonoper un pescatore che va a pescare le trote con i bigattini e pasture varie usare una canna da carp fiscing oppure un manico di una scopa non dovrebbe cambiare molto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anzi il manoco della scopa quando ha finito di pescare lo può rimontare nella scopa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per il rischio che con una 2 pezzi si smonti nel lancio io ti consiglierei di usare la colla della loctite quella ad alte temperature.... l'attac normale tende a staccarsi sottoposto a fiamma o fonte di calore
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 04 July 2007 - 08:09 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi