Salve a tutti!!
- ho cercato con il tasto cerca ma non ho trovato risposte eaustive -
Sono ritornato e vi disturbo per chiedere un aiuto o consiglio a chi ne są sicuramente pił di me...
Mercoledi mattina sono andato a pescare al lago Azzurro (Mozzanica) e finalmente ho potuto provare la mia nuova F1 Tournament -che dire,canna stupenda!!- risultato in 4 ore di pesca 23 trote di cui 6 sopra il kilo (il resto erano tutte medie-piccole poichč ne avevano immesse di piccole misura perchč la stessa mattina hanno fatto una gara a cui ha partecipato anche Fausto Buccella).
Nell'uscire ho notato un cartello con scritto che nel mese di giugno vi č anche la possibilitą di pescare la sera fino alle ore 24! -il mercoledi e venerdi se non erro..-
Ora,siccome sono praticamente impossibilitato nell'andare a pesca al mattino causa lavoro,volevo chiedere a chi ne są di pił come č la pesca alla trota di sera (dalle 7 circa in poi),se si pesca alle stesse profonditą della pesca in giornata e che esche mi consigliate e soprattutto se ne vale la pena...
Spero possiate darmi dei consigli!
Grazie mille
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |