Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

mulinelli: li avete mai provati??

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 danibollo

danibollo

Utente registrato

• Gold Member
  • 2570 Post:
  • LocalitàPaderno Dugnano
  • Tecnica: mosca e spinning

Postato 07 June 2010 - 10:55 AM

ciao ragazzi!

sono in vena di compere e dato che voglio degli attrezzi che mi durino nel tempo e che siano anche esteticamente belli ho buttato l'occhio su 2 mulinelli

okuma slv 4-5# per la mia canna da trote e cavedani (il mulinello decathlon ultimamente mi da problemi di fuoriuscita delle spire perchè ha una fessurina)

vision koma 7-8 con bobina di scorta per le altre mie 2 canne (rispettivamente una hardy 6-7# per bass e una shimano 8# per carpe e lucci (?) )

qualcuno di voi li ha mai provati?
sembrano belli e hanno anche un prezzo accessibile (comprandoli entrambi starei sotto i 120€)

scarto a priori la possibilità di fare come linuz e alex70 che hanno preso greys e airflo con 3/4 bobine di ricambio perchè sinceramente non saprei come riempirle :lol:

grazie anticipatamente :)

#2 carlo alberto

carlo alberto

bon da niente

• Gold Member
  • 1126 Post:
  • LocalitàVerona city
  • Tecnica: spinning e mosca

Postato 07 June 2010 - 11:31 AM

ciao, io ho vision koma ma il 5/6... ottimo mulinello economico ed anche esteticamente bello, frizione a dischi...
la versione 6/7 e 7/8 hanno la bobina intercambiabile...da comperare in u.k. perchè qui in italia lo vendono dai 100 euro in su mentre lo si trova a circa 60 £ su internet compresa la bobina di ricambio...
"Gli dei non sottrarranno agli anni di vita concessi agli uomini il tempo passato a pescare"
Silver Salmon Club Verona
Posted Image

#3 danibollo

danibollo

Utente registrato

• Gold Member
  • 2570 Post:
  • LocalitàPaderno Dugnano
  • Tecnica: mosca e spinning

Postato 08 June 2010 - 14:43 PM

ciao, io ho vision koma ma il 5/6... ottimo mulinello economico ed anche esteticamente bello, frizione a dischi...
la versione 6/7 e 7/8 hanno la bobina intercambiabile...da comperare in u.k. perchè qui in italia lo vendono dai 100 euro in su mentre lo si trova a circa 60 £ su internet compresa la bobina di ricambio...

già trovato a 69£ con backing e coda vision attack già imbobinati ;) e ovviamente la bobina di ricambio

nessuno ha mai provato l'okuma?

#4 _muc

_muc

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 146 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: mosca

Postato 16 June 2010 - 13:45 PM

Potresti valutare anche l'ipotesi di un usato.
Ho comprato quattro mulinelli a metà prezzo ed hanno sempre funzionato bene.
Ciao

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi