Ciao a tutti ragazzi...come avevo già scritto in un topic precedente ho da poco intrapreso la via dello spinning e siccome ero sprovvisto di licenza ho acquistato come prima canna una beast master 240M(10-30) con cui mi trovo molto bene per la pesca in laghetto.ora però devo fare la licenza e quindi inizierò a frequentare acque libere e quindi vorrei acquistare una canna leggermente più corta e più rigida,una 210...e siccome grazie al fantacalcio il mio budget è aumenato

mi sto dando un occhiata in giro...in particolare ho visto le fenwick eagle gt...qualcuno le ha provate??sono rigide o abbastanza mollaccione??quello che vorrei infatti è una canna bella rigida(mooolto più della beast master) infatti vorrei usarla anche questa estate a bass al parcolaghi(visto che sono in vacanza a riccione).
comunque andrei a praticare spinning a trote e cavedani,i posti non li so ancora di preciso perchè non ci sono mai stato,ma un mio amico(con cui andrei) frequenta di solito il torrente senagra,torrente orco,naviglio pavese,ticino e poi non ricordo...forse pioverna(da quello che so sono le sue mete preferite e spero di non aver sbagliato i nomi

...poi va beh ogni tanto va in adige o altri fiumi ma sono un po fuori mano ) e il mio budget(solo canna) si aggira sui 100 euri...
spero di aver dato abbastanza informazioni...oltre a delucidazioni sulle fenwick qualsiasi consiglio è ben accetto...
grazie a tutti!!
Ciao!!