PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 27 May 2010 - 12:55 PM
Postato 27 May 2010 - 13:19 PM
Postato 27 May 2010 - 13:28 PM
Postato 27 May 2010 - 15:58 PM
Postato 27 May 2010 - 18:11 PM
Ultima cosa:
Per fare le coronicine perfette usate qualche attrezzo particolare? mi spiego.. per prendere la misura perfetta di distanza come fate? semplicemente un segnetto con pennarello o avete costruito qualche cosa di particolare per velocizzare il compito..?
Postato 28 May 2010 - 12:18 PM
Pescatore d'alta quota!!
Postato 28 May 2010 - 19:40 PM
Postato 03 June 2010 - 16:37 PM
Postato 07 June 2010 - 21:15 PM
Postato 07 June 2010 - 21:52 PM
Lascia cadere la montatura sino a sfiorare il fondo, poi trattieni il filo con la mano libera cercando di non incagliare tra i sassi e possibilmente innesca camola o lombrico che ruoti (come per lo striscio in laghetto) ai bordi delle correnti impetuose o al centro quando sono più lente, nelle buche meglio usare il pallettone. Un consiglio a tutti i principianti è quello di osservare attentamente i pescatori gia imparati............ :idea:Ciao a tutti son nuovo, e son nuovo anche x la pesca al tocco :? non ho ben capito come funziona la tecnica, dunque la prima volta ho provato con una montatura del tipo cesano, allora prima domanda, quando calo in acqua la corona la devo appogiare tutta al fondo? o la devo tenere 1 pò sollevata x farla scivolare in avanti? Vi chiedo questo perche se la appoggio tutta sul fondo non scivola in avanti! l'acqua e veloce non ci capisco 1 tubo help my!!!!
![]()
![]()
![]()
:? :? :?
Postato 07 June 2010 - 22:11 PM
Postato 12 June 2010 - 13:02 PM
NOO! alzala e falla trascinare dalla corrente trattenendo leggermente.l'unica cosa che non capisco e perchè non và avanti quando e appoggiata al fondo, la devo trascinare io???? :?
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi